|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Si porterò anche loro. Al 90% ci sarò, sarà dura dato che soffrono la macchina, ma si abitueranno!Ho trovato un farmaco della Pfizer per la chinecitosi, mi auguro funzioni! Qualcuno lo ha già provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai provato con lo zucchero? chi ha cani che soffrono il mal d'auto dice che funzioni meglio degli altri costosissimi medicinali utilizzati..ma non avendo esperienza diretta non so dire di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
lo zucchero?? In che modo, zollette e quante? Non avevo mai sentito di questo rimedio "naturale"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
PS: ma allora Givat è proprio della cucciolata G? E' quello che ha preso in adozione un ragazzo di Treviso? Veramente bello anche lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Grazie del consiglio, domani la provo!
Si Givat è a Treviso da domenica, due ragazzi meravigliosi non poteva andare meglio! Sono molto contenta per lui, è un cucciolo dolcissimo! Dovranno vaccinarlo per la rabbia (epidemia) e poi andrà in un campo addestramento...midevo far dire quale! Ieri Shiruk ha provato il "cuscino" al campo addestramento, fin troppo bravo per essere la prima volta, il mio add è molto soddisfatto oltre che incredulo!(lui è add riconosciuto enci, del gruppo cinofilo della polizia e vedere un clc che morde "profondo" la prima volta...lo ha stupito) A tal proposito, stiamo organizzando un CAL, chi fosse interessato? Le date sono da stabilire, come l'autorizzazione del club, si accettano adesioni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Artù & Beauty