![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Dipende da chi fa le foto, guarda qui su wd ogni volta che c'è un cane fotografato da Helena pare chissà-chi, poi nelle foto scattate da altri torna un cane nella norma...
![]() Riguardo Olcan e Aki mi piace molto anche il carattere aperto e sincero. Olcan poi, pur essendo bravissimo e superbuono ha un' altra cosa che mi garba non poco : come Massimo di Olly si è avvicinato al tavolo GLI HA RINGHIATO! ![]() Un gran cane, molto intelligente, capisce tutto! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Che significa??? Michele
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Bhè per Oliver è facile capirlo: chissà quante volte Massimo si è legato a dei tavoli al posto dei bidoni della munnezza! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
intendevo dire che ha ringhiato a Massimo.
Michele
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() Ma non lo so mica, Massimo ha questo dono, tutti i cani je ringhiano...
![]() |
#6 |
Guest
|
![]()
Grazie grazie per i complimenti a Olcanuzzo
![]() Per quanto riguarda le foto , è vero alcuni clc forse sono meno fotogenici , ma forse sono le qualità del fotografo e l'ambientazione che scarseggiano, di Hargo ci sono poche foto ...tirata di orecchie a Mario, ci sono sopratutto foto nel ring dove molti cani non vengono bene. Quindi per le foto che ci sono ora Hargo è sicuramente più bello dal vivo , a me è sempre piaciuto tanto, proprio perchè oltre alla bellezza allo standard lui è anche molto fascinoso ![]() Massimo vai a fare du foto a Hargo dai ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
aragorn yorek-di merlino-
|
![]()
anche yorek magari non sarà un cane esagerato ma nelle foto veramante bruttino cavolo !!!di foto belle ne escono una su 100!!!
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Yorek non è fotogenico, è molto più bello dal vivo, in foto rende raramente. Lo stesso Bosco non è molto fotogenico, è più bello dal vivo. Bjork è addirittura un altro cane visto dal vivo e in foto...le foto li fanno sembrare tutti con musi più pesanti di quelli che hanno in realtà... Musetti come quello della Kalì o dei Numettini in genere, di Baruskina, di Cabi, di Olcan etc...sono molto più fotogenici (il ché non significa che dal vivo siano meno belli...solo che la foto li mette in risalto, mentre nell'altro caso la foto tende a imbruttire) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
...no comment....
ho invitato più volte Mario ad uscire con le mie femmine ed Hargo che una bella donna...e ho avuto più volte risposte negative... niente da fare...quei due se la tirano!!
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Prova ad invitarlo fuori con Oliver.. magari sta volta funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|