|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
W anche chi collega la materia grigia prima di esprimere giudizi su un mondo (mac e pc) che hanno la loro ragione di esistere, visto che per l'appunto esistono... ma l'ha mai visto qualcuno un Fotolitista ( naturalmente tutti sanno cos'è) usare il pc? Ed è solo UN esempio...
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
navarre wrote: Non ho letto le varie risposte ma probabilmente non ci capisce niente nessuno Allora, ormai avete fatto la cavolata quindi ha poco senso parlarne, però intanto per il lavoro che immagino facciate voi si comincia a ragionare con un mac pro bello pompato, gli all-in one li lascerei a chi bada più alla forma che alla sostanza. Per il resto, nel nostro lavoro (e credo anche nel tuo che è lo stesso "settore") è inutile prendere un mac, in genere più costoso, per poi istallarci sopra windows e usare gli applicativi windows (autocad, 3dsmax, applicativi ingegneria e calcolo, ecc... ...alla faccia dell'uso "comune e quotidiano" e alla faccia dell'umiltà, e alla faccia della competenza... rimango della mia opinione: collegare il cervello prima di parlare! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Lupo Lucio
|
A proposito del marchio APPLE:
http://www.corriere.it/notizie-ultim...00089698.shtml Se non è "moda" questa... 120mila pezzi venduti, in un giorno alla cieca, di questo affare, che esiste da più di 10 anni in ambito windows e di cui avranno venduto 1000 pezzi in tutto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
L' unica cosa con cui concordo è che macos (perché il sistema operativo è l' unica differenza reale) è più adatto a principianti e inebetiti in genere. ![]() ![]() ![]() vuoi vedere che tra un po' s'invertono le parti? Se continua così quelli bravi useranno il Mac, invece "i principianti e inebetiti in genere" i PC... mah! vedremo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lupo Lucio
|
Non penso succederà almeno nel prossimo futuro.
Il mac va bene per gente che di computer (e di conseguenza di tutti i problemi derivanti da quel sistema) non ne sa (e non ne vuole sapere) niente e quindi ne fa un uso limitato, oppure per chi lo utilizza in un modo talmente specifico e specializzato che non ha bisogno di tutte le cose (e libertà) in più che può offrire un computer. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Concordo, volevo solo ironizzare su alcune affermazioni fatte a mio avviso in modo saccente e con un "pizzico" di presunzione... |
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Anonymous
|
La domanda è semplice, perchè spendere 2000
E poi, un mondo dove la parola opensource ; e pensare che sta facendo breccia anche nel cuore di zio Bill |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
VIP Member
|
Quote:
hai visto che porcata ha combinato Ballmer con WinMobile7? e ricorda che i Mac sono belli, parecchio tu ti limiti, punto.
|
|
|
|
|
#11 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Io mi limito a dire che trovo piu' riposante il mac sia per rumorosita' che per la vista, per il resto uso entrambi con i medesimi programmi , ammetto che mi trovo meglio sul mac .
|
![]() |
|
|