![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusatemi se insisto....
non ho ancora ben chiaro quanti CACT vengono assegnati... dai risultati delle prove precedenti ho sempre visto 1 CACT e un risCACT, ma dalle parole di Sarka mi pare di intendere che sia diviso in maschi e femmine, quindi 1CACT e ris CACT per i maschi e 1CACT e risCACT per le femmine. Potete darmi delle delucidazioni? Inoltre non ho ben chiaro quanto siano "severi" a Samorin... nel senso che la squalifica è davvero così probabile? Se il cane invece di condurlo a sx lo conduco a dx per farlo cammiinare sull'erba c'è il rischio di essere squalificati? Ancora mille grazie a chi mi può essere d'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
No, tutti conducevano il cane sull' erba e nessuno aveva niente da dire, anche perché altrimenti la pista è tutta asfalto e il cane si distrugge i polpastrelli.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Per quanto riguarda il CACT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
fica secca
|
![]()
Quando ho fatto la 70km 2° arrivata, prima femmina, ho preso il ris CACT....magari si son sbagliati, ma a me è andata così.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Serena,
allora penso che non ci sia distinzione tra maschi e femmine; posso chiederti se l'hai fatta a Samorin e se hai utilizzato un allenamento particolare per la lupetta? Ho provato a chiedere diverse info agli organizzatori, ma la comunicazione è moooolto difficile... rispondono col contagocce Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
La lupetta conviene allenarla un po', più che altro per far indurire un po' i polpastrelli. Dovresti riuscire a fare almeno un paio di volte 20-25 km, aumentando i giorni di riposo di pari passo con l' aumento dei km, non fare come noi che abbiamo fatto venire i crampi al cane!
![]()
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
|