Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-03-2010, 23:57   #1
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Solo 3??....che fotografi da strapazzo.... TZE'....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 00:12   #2
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

BOB Hargo L'amico del lupo
Poche parole, solo fatti: condizioni, movimento e presentazione ineccepibili
Credo che NESSUNO possa aver niente da ridire su questo risultato.
Complimenti a Hargo in primis per essere quello che è, a Mario per la pazienza e la tenacia nel fare qualcosa che credo non ami poi così tanto e infine e soprattutto agli allevatori che sono riusciti a tirar fuori dal cilindro questo meraviglioso esemplare.
(si vede che mi piace??)
Old 15-03-2010, 00:23   #3
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
(si vede che mi piace??)
bhè sei in buona compagnia! TUTTI hanno concordato con il suo BOB!
…comunque tu lo guardavi così:

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 00:26   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Dai che stanotte non dormo....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 02:06   #5
Denial
Lupo Lucio

Denial's Avatar

Send a message via MSN to Denial

Denial jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 10:07   #6
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Ehi Mario, CONGRATULAZIONI !!!!!!

Spero vi abbiano fatto qualche foto
Old 15-03-2010, 10:41   #7
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

che bello deve essere statoooooo uffa....ci volevo essere pure io...ma questo mese è di fuoco per me!

complimenti a tutti,ad hargo (che non ho mai visto e mi piacerebbe molto vederlo!) ed Arian per il meritatissimo successo e a tutti gli altri.

Ho visto che Dusk è arrivato primo il sabato e ultimo la domenica,che strano!!

Io ormai manco dall'expò di Reggio da quando vinse oliver....ehhhhh una vità fà Ti ricordi massi? Quella ffù davvero una giornata dievertente!
Old 18-03-2010, 16:36   #8
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Dymka?

Olcan?

sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 10:31   #9
starjumper
Senior Member

starjumper's Avatar

Quote:
...quoto... e non solo, è uno di quelli che crescendo non si rovina, anzi, migliora!
L'ho visto sabato e mi è piaciuto davvero tanto. E aggiungo che non è particolarmente fotogenico: dal vivo è più bello che in foto.
Old 15-03-2010, 10:55   #10
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Sconvolta dalla lunghezza del Raduno....
Congratulazioni Mario&Hargo! Davvero un bellissimo cane, mi spiace di non essermi ne presentata ne complimentata di persona.
Felice di aver conosciuto tantissime altre persone, davvero tante...
Assolutamente colpevole, colpevolissima, di non aver riconosciuto Riccardo.. ed avevo anche visto delle sue foto cribbio!!! Colpevole... non me ne volere troppo... davvero non riesco a fare 2+2 sta settimana.
Giò di Lochi, grazie di avermi fatto un pò da balia, allegra e simpatica esattamente come Lochi!
Stefania, mi spiace di non esser rimasta fino alla fine, solo i veri duri possono!
Elisa, mi ha beccata di sera allo stremo delle forze(emotive), gentile e dolce, con un compagno sempre sorridente.. Finalmente felice di aver fatto la tua conoscenza.. spero un giorno anche delle due befane. Non ti ho neanche chiesto come procedeva la guarigione dell'orecchio...
Felice anche di aver visto il cucciolo di Czambor (credo si sciva più o meno così), soldo di cacio soldatino bello come il padre..
Felicissima di aver incontrato gli Andreas! Soprattutto la loro cucciolona figlia di Nama, che ne parcheggio mi ha infangata da capo a piedi.
Sono anche rimasta scioccata da qualcuno, varia umanità...
Evito di salutare e ringraziare tutti quelli che poi sono venuti a cena, a parte la Bonfiglioli che ringrazio davvero per la scelta del ristorante!
Insomma, complimenti a tutti e soprattutto a chi è rimasto davvero fino alla fine.

sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 13:26   #11
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Sono stato solo poche ore il sabato per il consiglio del Club, ho avuto il piacere di conoscere alcuni nuovi amici e rivederne altri vecchi sempre di gradevole compagnia...ed ho avuto anche il piacere di conoscere tanti lupetti mai visti.

Quote:
Lui l'ho invece voluto vedere bene prima dell'inizio del raduno, e con Mario sono andato nel piazzale fuori i padiglioni.
In tempi non sospetti evidenziavo qui su wd le qualità di Hargo ( dai 3-4 mesi in poi), è sempre stato il mio pupillo..remember?
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...presento+hargo
...a suo tempo qualche persona aveva a che ridire, ma ci mancherebbe altro siamo in un paese democratico quindi .
Anche in questo caso la volontà di togliermi qualche sassolino dalla scarpa sovrasta la mia solita diplomazia...e questa volontà mi induce altresì ad evidenziare per l'ennesima volta che si parla di un cane al di sopra della media. Quindi parto con i personali complimenti a Mario per ciò che ho visto sabato (lui lo sa), alla compagna Veronica, a Francesco ed Ilaria Boldrini che sono gli allevatori di un cane del genere.

I miei complimenti vanno anche a tutti i vincitori delle loro classi, sia dell'internazionale che al raduno.

Stefania lascia perdere i raduni con Safira che hai la jella che ti perseguita

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Assolutamente colpevole, colpevolissima, di non aver riconosciuto Riccardo.. ed avevo anche visto delle sue foto cribbio!!! Colpevole... non me ne volere troppo... davvero non riesco a fare 2+2 sta settimana.
evidentemente dal vivo non sono come nelle foto ....

Sto scherzando Carlotta smettila proprio di "colpevolizzarti" per una stronz.ta del genere!!...ma che sarà mai?! Come già ti ho detto cerca solo di pensare a stare meglio, dovrà per forza di cose passare un pò di tempo ma ci riuscirai,
FORZA!
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 15:45   #12
zack
Damiano & Debora

zack's Avatar

Send a message via MSN to zack

com'è andato Aragorn nel nel best in show???
Old 15-03-2010, 19:57   #13
vale+luna
Junior Member

vale+luna's Avatar

Send a message via MSN to vale+luna

BRAVISSIMI HARGO E MARIO
Complimentoni......
Tanti complimenti anche all'Allevamento l'Amico del Lupo

www.canelupo-cecoslovacco.com
vale+luna jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 20:04   #14
ghiga
Nitro...tvb!

ghiga's Avatar

ciao a tutti.
sabato abbiamo fatto solo il raduno!
complimenti davvero a Hargo xchè è il mio clc preferito!
noi abbiamo preso mb e l'unica cosa che ho capito è che la giudice ha detto che Nitro ha l'omero corto...(non ci vuole uno scienziato visto che è nanerottolo!)
in ogni modo si è comportato molto bene visto anche il ring davvero grande...mentre correvamo si è girato per ringhiare a chi ci seguiva ma era talmente lontano che gli è passata la voglia!!!
l'unica cosa che mi ha veramente fatto quasi stramazzare al suolo è stata la giudice che ha preso Nitro per il collo col braccio, l'ha strapazzato e poi gli ha aperto la bocca per controllargli i denti....(ho pure la foto del momentaccio!!)
lui è stato moltooo bravo ...io ero in pieno panico, poi ho sentito un brontolio (che non era un ringhio) allora lei gli ha detto: nooo...
all'orchè glie l'ho preso di mano e ho finito io l'esibizione dei denti!
non mi aspettavo che glieli guardasse lei anche perchè con quelli prima di me non è sembrato facesse così....
cmq è stata una bella giornata...
rivisto vecchie conoscenze...gente che fa sempre piacere rincontrare!
(non faccio la lista se nò mi bannano ma Bosco l'ho trovato di una dolcezza e affabilità incredibile!)
complimenti ovv a tutti i vincitori!
ciao

ghiga jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 20:12   #15
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Elisa, mi ha beccata di sera allo stremo delle forze(emotive), gentile e dolce, con un compagno sempre sorridente.. Finalmente felice di aver fatto la tua conoscenza.. spero un giorno anche delle due befane. Non ti ho neanche chiesto come procedeva la guarigione dell'orecchio...
Mi è dispiaciuto vederti così.. la terapia d'urto è stata troppo d'urto
Felice anche io di averti conosciuta e riconosciuta come sei nel forum, intelligente e sensibile.. e bastano poche parole per capirlo
Il compagno era sorridente perché siamo rimasti poco è piuttosto allergico alle expò . Djuma sta bene e l'orecchio è tornato a posto, solo un pò più a punta di prima, il che le da un fascino da.. vissuta
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 23:29   #16
aly87
& boschino

aly87's Avatar

hei....martina.....alessio....altri.....
si attendono foto!!!
Old 15-03-2010, 23:36   #17
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by aly87 View Post
hei....martina.....alessio....altri.....
si attendono foto!!!
sì veramente che lentezza ragazzi forza su dai dai dai!

Intanto allora racconto La Leggenda di domenica mattina:
io e Aly giriamo stanche lamentandoci di quanto siamo stanche.
Ecco che viene detto ad Aly: hey, sai che c'è il vostro nonno fuori?
chi? come è possibile?
Sì sì, proprio lui: Last!
Navarre?
Andiamo a perlustrare il parcheggio in cerca del camper, e alla domanda di: come è sto camper navarrico, Aly risponde: grande! ok, cerchiamo…
Nel frattempo, avvistiamo Germano con le cucciole e ci occupiamo del loro ingresso.
andiamo a chiedere a chi ci aveva dato l'informazione: non è che ti sei sbagliato con Wakan?
Risposta: aaaah già, è vero, Wakan non Navarre.
Morale: niente Navarre!

PS: Se non mettete le foto continuo con altre storie simpatiche da vivere ma insulse da raccontare come questa

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 15-03-2010, 23:56   #18
Ezechielelupo
Junior Member

Ed eccoci di nuovo a calcare il ring. A gennaio avevo concluso il campionato con Ezechiele e rieccomi, a solo due mesi di distanza, con la sorella, nonchè nuova arrivata, Grace, che nel "nottata" di sabato ha esordito in classe juniores femmine conquistando il 1° posto e quindi la sua prima coppa , come si dice "chi ben comincia è a metà dell'opera".
Devo dire che è stata veramente una giornata massacrante, ma ciò nonostante piacevolissima.
Mi unisco al gruppo fan-Hargo vittoria strameritata
Ezechielelupo jest offline   Reply With Quote
Old 16-03-2010, 00:35   #19
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Djuma sta bene e l'orecchio è tornato a posto, solo un pò più a punta di prima, il che le da un fascino da.. vissuta
Finalmente una notizia interessante, bene bene, i cerottini hanno funzionato allora!

p.s. x Martab : i Navarri a Reggio mi sembra molto difficile, ci si è sviluppata con il tempo una grave allergia a luoghi e personaggi.
Old 16-03-2010, 02:49   #20
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it

matteo&martina's Avatar

Come sempre le expò ti sfiniscono, ti tolgono completamente le energie fisiche e mentali e ti lasciano lì come uno straccio usato...ma vuoi mettere stare in mezzo alla gentaglia che le popola...e poi il raduno di Reggio, come del resto Serra, ti regale delle emozioni che non troverai mai in una normale expò...e una sbornia di clc ogni tanto ce vò !
...poi c'è chi si fa trascinare dalle emozioni e come al solito si sfoga in un pianto liberatorio dopo la vittoria in classe campioni...la tensione fà brutti scherzi
sicuramente non immaginavamo di arrivare primi all'esordio in classe campioni ad un raduno, però Martina un pò di contegno
Il nostro Akone ci ha stupito di nuovo, ma nulla poteva contro uno dei clc più belli in circolazione !!!
Giustissima a mio avviso la scelta del giudice per i vincitori, sicuramente entrambi fuori dal comune!!!
Quindi mi unisco anke io ai complimenti a Mario e al suo Hargo !!!
Ci dispiace non essere riusciti a salutare tutti...speriamo comunque di rivederci presto!!
Marta le foto sono un disaster...non so cosa ho combinato ma tra quelle venute scure, quelle bruciate e sgranate se ne salvano poche...comunque domani posto le "superstiti"

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules