|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Olcanuzzo quando mangia le carcasse di pollo o le alette alcune volte si strofina il muso per terra..(sul parquet
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Credevo che si strusciassero solo su schifezze che non consideravano cibo...invece...sono proprio matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
beh,onestamente Etienne non l'ha mai fatto e nemmeno Wonka..l'ho visto fare da Ombrina e dal mio meticcio che è a casa di mio padre..si rotolano sulle cacche e su cibi decisamente puzzoni..per coprire il proprio odore..da quello che so dipende dall'istinto cacciatore del cane..c'è chi l'ha+accentuato e ne sente il bisogno di farlo e chi no..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]()
Marta smetti di spruzzargli lo CHANEL N°5 addosso e vedrai che lui smetterà di rotolarsi sui cadaveri!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Ti dirò... Thai rotola su tutto.
Per tutto intendo tutto quanto abbia un odore che non ha mai sentito (anche debolissimo) o un odore forte: non puzza eh, odore. Tutto quello che mangia, prima viene spiaccicato. Ogni crocchetta con un sapore diverso, ogni genere di cibo, legno, foglie, insetto, anellide... e dovresti vedere le scene con i detersivi per la lavatrice. Ogni tanto mi dico che dovrei filmarlo... tu tiri fuori i panni appena lavati, profumati, li metti nella bacinella. Quello arriva come un ninja, afferra una maglietta, scappa, la butta per terra, la stende e poi inizia a rotolarci sopra in preda ad estasi mistica. Oppure pensa che meraviglia alla dimostrazione di ricerca con le scolaresche, lui è in mezzo alla classe, messa a cerchio, mentre il responsabile spiega. Uno gli allunga un premietto per cani. Lo prende, lo sputa per terra e inizia a rotolare compiaciuto per non meno di 5 minuti suscitando l'ilarità generale. Son soddisfazioni eh.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Aggiungo che da 2 giorni sa di trota fresca.
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
se trovi il farmaco inibitore giusto passamelo. ehem..per Loredana ovvio ![]() sono dei cinghiali con la cravatta..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 11-03-2010 at 16:13. Reason: ortografia difettosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|