|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
ahah siete proprio dei principianti io ho aspettato 6 ANNI in cui ho frequentato chi aveva questi cani a Roma e nei raduni che si facevano, ho letto studiato , fatto domande, e quando poi finalmente ero pronta volevo una femmina...ed eccomi con il maschio ahahahah
il giorno che sono andata a prenderlo non ci credevo , ma da quando l'ho preso in braccio per tutto il viaggio in macchina da Rimini a Roma mi è sembrato di averlo sempre avuto .....e te credoooo 6 anni di attesa no dico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Trovai il sito di Navarre che lui era ancora cucciolone, Isabeau non c'era, il sito era nuovo di pacca... e poi... impazzii completamente ![]() Era forse il 2001, o 2002... Thai è arrivato a fine 2007. Volevo una femmina scura e rossiccia. Ho preso un maschio grigio chiaro. Beh, a volte bisogna lasciar fare al destino ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
E' proprio vero Micaela io volevo una femmina argento e mi sono ritrovata un maschio scuro in giro per casa
Lasciate fare al fato ![]() ![]() Last edited by maya; 10-03-2010 at 12:20. |
![]() |
![]() |
#4 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
River è il mio primo cane, anche se mi sono sempre dedicata ai cani di parenti o amici per colmare il "vuoto". La prima volta che ho detto "vorrei un cane" avevo 4 anni
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
ciao bella!
posso solo dire una cosa riguardo l'attesa ..... dormite, svaccatevi, rilassatevi, uscite, viaggiate.... che poi son GUAI !!!!! ![]() cosa abbiamo fatto io e agostino? naturalmente il nostro ultimo viaggio transoceanico visto che poi le vacanze (per noi) si fanno solo con la zecca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Da quando ho iniziato a informarmi al momento di prendere la cucciola sono passati due anni, tante cose dovevano coincidere. Una volta scelto dove andarla a prendere (perche' mi sono innamorata del suo babbo e.....si, anche della famiglia che li allevava, molto simile alla mia, con bimbo e gatto !) ho fatto tutta una serie di viaggi per fare stare il bimbo con i cani e vedere come evolveva la sua allergia, ne abbiamo parlato a tavola.... e quando sono nati i cuccioli, sapevo gia' cosa volevo, una femmina dolce color miele, ed ho trovato molto piu' di quello che sognavo
![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Enid.
E' preferibile che un cucciolo, a maggior ragione di clc, entri dentro una casa quando la famiglia che ci vive ha già una certa stabilità. Ciò comporta una migliore educazione in fase di crescita del piccolo ed una trasmissione continua delle abitudini della famiglia stessa. I nostri pelosi sono molto abitudinari. Abituare quindi un cucciolo in fase di crescita ai nostri orari, ai nostri tempi non puo' far altro che agevolare la gestione del piccolo sopratutto quando dobbiamo lasciarlo solo. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Entità cinofila da web...
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Infatti Fede il mio pensiero è rivolto a futuri padroni più "normali" rispetto te
![]() I risultati ne sono la prova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
@Runningwolf: Esattamente per questo il prendere la cucciola è rimandato alla fine di quest'anno: nei prossimi mesi io cambierò lavoro, andando a lavorare a casa, e ci trasferiremo definitivamente (questo entro giugno, il tutto), e quindi vogliamo attendere ancora qualche mese per stabilizzarci a casa, ergere recinzioni anti-fuga e comunque goderci un po' casa nuova prima della distruzione
![]() @ Valentina: Infatti a Febbraio siamo stati in Messico 15 gg! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
![]()
Errore spostato in clc e abitudini :-)
Last edited by maya; 10-03-2010 at 13:40. |
![]() |
![]() |