![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il nostro concorrente, Zar, è un cane di tre anni che fa UD da quando è nato, e che si merita pure al 1000% di stare in classe lavoro. Risposta ragionata: se era una critica generale (come sicuramente era), ci sta: anche io alzerei i requisiti per la classe lavoro. L'IPO mi sembra decisamente eccessivo per i clc adesso...credo che quelli che ce l'hanno in Italia si contano sulle dita di una mano... Last edited by Martab; 09-03-2010 at 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
questa ragazza farà carriera
![]()
![]() |
#3 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi fai morire dal ridere ahahah ![]() ![]() ![]() Bellissime foto Marta! grazie!! io ormai non porto piu la digitale....tanto ci siete voi!! hihi ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
complimenti Marta per le foto, bellissimi e divertenti le didascalie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque, forse il Cal come prova è un tantino riduttiva considerando che tante persone lo preparano per mesi.. però dire la frase "Almeno l'IPO1 se non più in la" mi fa pensare che forse o hai un Clc che vorrei tanto conoscere, o non hai idea di cosa voglia dire per un Clc arrivare in IPO1 (io vado al campo quindi un'idea me la sono fatta). Spero sia la prima opzione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
stella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
...per IPO1 volevo indicare una VERA prova di lavoro, quindi anche una 40km direi che andrebbe bene, anche se non vedo "il lavoro. "
invece ci metterei prove di Obbedience o Protezione civile Il CAL per un cane NORMALE richiede una preparazione minima e dovrebbe servire come regola di selezione... era una critica generale non assolutamente rivolta ai soggetti in gara, ci mancherebbe.... so benissimo cosa significhi l'IPO1 per un CLC.....peró se non puntiamo a quello ma ci limitiamo al CAL il CLC non diventerá MAI un cane da lavoro...quindi spostiamolo di gruppo e facciamo prima.... matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Che ci faceva l' ex-presidente nel ring ? Assistente di ring (ma mi sembra di vederne già uno) o apprendista giudice ?
![]() |
|
|