![]() |
#1121 |
Junior Member
|
![]()
Ecco alcune foto dei cuccioli a 32 giorni!
![]() ![]() ![]() Il maschietto! ![]() Per vedere le altre foto cliccate qui: http://img696.imageshack.us/g/dsc06026t.jpg/ COME SONO BELLI! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Riccardo a sto giro ha pensato bene di munirsi di collarini colorati
![]() Belli! Ci sono un paio di musetti in particolare che istigano al furto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
sono proprio TAAAAANTA ROBA!!! buffi teneri e adorabili ![]() non che mi aspettassi di meno visto i genitori ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 |
Neo & Bill
|
![]()
Sembrano molto più saggi a quest'età che da adulti!
Bellissimi, auguri ai futuri proprietari.
![]() |
#1126 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Junior Member
|
![]()
Io li ho visti dal vivo e sono davvero stupendissimi!!!
Sto contando i giorni....le ore..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ah per questa cosa qui su di me potete contare sicuramente!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Junior Member
|
![]()
Lo faro con lo stesso piacere di quello che ho avvuto a guardare le vostre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Marc, speriamo che tu abbia una bellissima vita col tuo futuro cucciolo!!
E comunque: SONO MERAVIGLIOSIIII... e Gianni (il mio compagno) osservava con interesse la bimbina chiaraaa... a lui piacciono così ^^... a me piacciono tutti, come faccio?... ma... Pazienza, Enid, Pazienza, che prima devi entrare in casa nuova ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
VIP Member
|
![]()
Siamo andati finalmente a spupazzarci i cuccioli di Ricky...beh, non ci andremo più, ci ha rimpinzato di dolcetti e riempiti di gadget (felpe, magliette, k-way ecc.) "runningwolf" !
![]() ![]() ![]() Finalmente abbiamo rivisto AshokONA, che sebbene spelacchiata e tettuta era in gran forma e affettuosa come sempre. I cuccioli, e che ve lo dico a fare ? La miglior terapia contro lo stress e il lavoro è spupazzarti almeno una volta ogni sei mesi un cucciolo morbidoso ! Ma lasciamo che parlino le immagini...iniziamo con un po' di primi piani : Ashokina junior ci ha rubato il cuore - Ashokina 1 - Ashokina 2 - Ashokina 3 La chiara è per ora la più spavalda, curiosa, esplorativa e impicciona, non per niente ha già le orecchie su! - Bianchina - A combinar guai Il maschio sembra già il leone del branco, grosso e dormiglione - Maschiotto e Collarina Blu - Il maschio già si vede che è maschio :-) - Collarina Blu - Sempre Leone e Bluette - Collarina Fucsia - Fucsia 2 - Fucsia e Bianchina sfatta dal sonno (finalmente!) vocione stava inizialmente sulle sue, ma non poteva resistere al lancio del porceddu! - U porceddu - E son contento! la nostra bimba era giustamente contenta di far vedere che belle cosine aveva fatto :-) - Ashokona - "giochiamo...che faccio ?" - "Ma si, lingua in BOCCA" (e per terra era tutto pulitissimo....bleah! ![]() aspiranti new owners SOPPESANO i cuccioli ![]() - "Portaci a casa che siamo tanto buonineeee..." socializzazione spinta - "Il mio tesssoro" - 4 zampe - Mowgli ? (Ad Asho andava benissimo...si puliva pure il nano !) - Cuccioli (2 su 3, il 3° nell' animo) si iniziano a stabilire le gerarchie - Iena assassina varie : - Ashokina ? - Maschiotto o Ashokina ?
![]() |
#1135 |
Junior Member
|
![]()
Bellissime foto . Grazie.
Direi che l'ultima foto e il maschietto. Sbaglio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 |
Senior Member
|
![]()
Bene,a quanto pare è stata necessaria la visita dei "nonni" per vedere qualche foto decente!!
![]() Non che questi orsacchiotti non siano un soggetto facile da fotogafare ma queste foto rendono al meglio la loro bellezza da peluches.
![]() |
#1138 |
Senior Member
|
![]()
Sono banale lo so, ma sono davvero bellissimi!!!
![]() |
#1139 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Bellissime le foto!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto sono belli questi topoletti??????????? Ashokina è la mia preferita al momento...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Sunnywolf
|
![]()
belli belli belli!
ashokina è stupenda! ma anche la chiara non è da meno |
![]() |
![]() |
![]() |