Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 02-26-2010, 03:19 PM   #1
Navarre
VIP Member

Benutzerbild von Navarre

Navarre eine Nachricht über Skype™ schicken
Standard

BUH !

Alt 02-26-2010, 03:29 PM   #2
Martab
Distinguished Member

Benutzerbild von Martab

Standard

Zitat:
Zitat von Navarre Beitrag anzeigen
BUH !

aiuto! che spavento!

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Mit Zitat antworten
Alt 03-03-2010, 03:29 PM   #3
Tristan
Junior Member

Benutzerbild von Tristan

Standard

Ciao ragazzi,

ho rivisto qualche d’uno di voi alla speciale ad Arezzo sempre con grande piacere,atri erano dentro il ring quindi non ho potuto salutarli (come Arnaldo e Simona) altri persi di vista e li saluto sempre affettuosamente (Navarri, Massimo il siculo, ecc,ecc)

Mi sembra di aver notato che il numericamente la razza sia cresciuta ,non ho controllato i cuccioli nati nel 2009 ma a spanne credo di si. Ho anche notato che l’altezza al garrese (nella media ) si è alzata stabilmente ormai, soprattutto nelle femmine.
Per il poco che ho visto cani sempre poco abituati al ring (a parte il bocconcino) quindi con una espressione caratteriale un po’ disadatta.(giustamente)
Viceversa espressione di razza (morfologica) mi è sembrato più omogenea rispetto al passato.

Oltre a questo, ho saputo sia ad Arezzo che prima a Milano che il consiglio non si ricandidava
(infatti adesso leggo,ihihiiii) è non nascondo che mi ha lasciato perplesso l’uscita di Fausto(Mattioli) . Mi ha spiegato le sue ragioni a Milano è credo che non avesse ormai alternativa ne tanto meno Luca e Roberta (Estaminati).
Di questo nuovo consiglio conosco naturalmente soli “vecchi”,gli altri a me totalmente estranei (almeno credo)
Faccio comunque tutti i miei migliori auguri, soprattutto al settore addestramento cosa a cui mi è sempre stato molto a cuore.
In questi anni ho visto l’inserimento della classe lavoro con prova minima CAL1 e Campione Sociale , cose inserite nel secondo mandato quando eravamo in consiglio, altro credo mi sfugga.

Per quanto riguarda il settore tecnico del resto concordo ,caso mai c’è ne fosse bisogno, di figure come allevatori e preparatori cinofili, per questi ultimi basterebbe almeno se non preparatori che vi fossero conduttori di prove UD. Ma ancor prima di questo ci vuole gente che conosca la psicologia del CLC , se consoci la loro psiche parti avvantaggiato perché più che fare errori , li puoi evitare, cosa ancora più importante per questa razza.

Al campo ogni tanto riaffiora sempre un clc( ultimante i figli di Tristan e Lak) e ogni volta è sempre un piacevole tuffo nel passato del quale conservo sempre importanti ricordi nei confronti di questa particolare razza.

Un abbraccio a tutti.

X Alessandra: Scusa non ho seguito ma cosa è successo a Forester?

X i Navarri: leggervi è sempre troppo divertente, prima mi chiedevo dove li prendevate queste battute , adesso credo siano doti naturali...

Luca
Alt 03-04-2010, 04:52 PM   #4
Martab
Distinguished Member

Benutzerbild von Martab

Standard

Zitat:
Zitat von Martab Beitrag anzeigen
Eh Navarri ma queste sono le regole vecchie! E' quella cosa del BOB che si diceva che andava accertata, no?
Adesso c'è il nuovo regolamento che non ha riportato questa integrazione...aspettiamo di vedere l'ENCI che risponde in merito! Nessuna "mala informazione", solo un punto da chiarire...ma spetta all'ENCI farlo!
L'ENCI ha risposto!
Nella prima mail avevo chiesto posto le domande in generale, e mi era stato riportato come applicabile solo l'art. 15 del nuovo regolamento sopra riportato.
Ho riscritto chiedendo se la circolare prot. 23405/AP/sb postata dai Navarri (che ho allegato) era ancora in vigore o era stata sperata dal nuovo Regolamento, che non la richiamava.
E mi è stato risposto quanto segue:
"In riferimento alla Vostra email, Vi precisiamo che la circolare da Voi menzionata, è da ritenersi superata con l'entrata in vigore del “Regolamento speciale delle esposizioni canine” consultabile anche attraverso il sito internet www.enci.it."

Quindi la circolare non si applica, e i cani dei consiglieri possono quindi concorrere non solo per il CAC, ma anche per il BOB in qualsiasi raduno.
Abolita in partenza quindi l'istituzione del Gran Premio Speciale del Consigliori Tagliato Fuori dal Ring d'Onore

Marta & GlockArian
Alt 03-04-2010, 05:50 PM   #5
aly87
& boschino

Benutzerbild von aly87

Standard

martaaaaaaaaaa.......................
ma quanto sei contenta???????????
Alt 03-04-2010, 05:54 PM   #6
Martab
Distinguished Member

Benutzerbild von Martab

Standard

Zitat:
Zitat von aly87 Beitrag anzeigen
martaaaaaaaaaa.......................
ma quanto sei contenta???????????
no dai...Arian non è intestato a me, non mi riguardava direttamente la cosa adesso...però...nel futuro...meglio non avere limiti

Marta & GlockArian
Alt 03-04-2010, 05:58 PM   #7
aly87
& boschino

Benutzerbild von aly87

Standard

eh....furbacchiona