|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
no, non è in canile.. è a casa con me e ombrina... non ho nessuna fretta... e finchè non trovo chi dico io e come dico io non si muove da tale casa...!!!
se si mettessero i clc in adozione solo perchè sono adolescenti.... sicuramente non siete tristi solo voi... sicuramente c'è chi sta più male!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
Last edited by molisanodream; 28-02-2010 at 15:20. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Bello davvero Amleto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Sì, molto bello e pure il carattere sembra bello.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
ma non solo.....
http://www.facebook.com/home.php?#!/...d=206618294009 NASTRO ADESIVO INTORNO AL MUSO!L'hanno abbandonata così lungo l'autostrada.....Non ci sono parole per commentare quest'altra atrocità. Morgana ha circa due anni e mezzo è una giovane lupa cecoslovacca DOLCISSIMA e TENERA. Cosa sarebbe accaduto se non fosse stata salvata in tempo? Era già disidratata affamata e con le piaghe intorno al muso: il vet l'ha dovuta sedare per toglierle quel maledetto nastro adesivo... Ora è in canile, ma è disperata!cerca le carezze delle volontarie e ogni volta che la porta della gabbia le si chiude sul muso i suoi occhi tristi raccontano la sua sofferenza.. E' sana vaccinata chippata e sterilizzata. Va d'accordo con tutti. E' tenerissima. Sarà affidata solo dopo controlli pre e post affido e firma dei moduli di adozione. Per info [email protected] Location: ROMA non ci sono parole! |
|
|
|
![]() |
|
|