|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
al max improvviso uno zainetto similCLC
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mi dispiace tanto per te Sara
Un augurio alla nuova famiglia di Ombra ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Un augurio alla nuova famiglia di Ombra
![]() grazie..ho il cuore in gola man mano che si avvicina domenica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Bene, che bomba! Almeno una è sistemata. Complimenti a Fra, Wonka e Etienne per il nuovo arrivo in famiglia. Ombrina si troverà sicuramente bene con voi. Un abbraccio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
Beh, buona fortuna a Ombrina per il nuovo viaggio e speriamo che anche Amleto trovi presto una sistemazione (evitando che si debba essere costretti a trovare soluzioni alternative).
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() Sarebbe bello tenere uniti Ombrina e il figlioletto, ma mi rendo conto che è assolutamente improponibile...spero tanto che tutto vada per il meglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
In boccca lupo a voi, e Sara, non essere cosi triste, hai fatto il migliore per lei,e non scompare mica, come posso immaginare...
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
[quote=wildwolf;282996]Buona fortuna per Ombra, sono contenta che va vivere in una famiglia cosi speciale, e leggerò con moltointeresse il vostro DIARIOOOOO......!
grazie,siamo onorati di avere un nuovo membro in famiglia..la piccola ballerina.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
@ Sara:
![]()
![]() |
#12 |
Member
|
![]()
...Amleto x ora non ha trovato nessuno..o meglio,chi s'è fatto vivo non era idoneo.è sul sito adozioni..
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...02_amleto.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
per amleto sto cercando la famiglia giusta...!!! se non mi piace, non lo do' via.. se non li ritengo idonei non lo do' esattamente come ho fatto per l'ombrina... ripeto NON HO FRETTA... e quindi aspettiamo...!!!
sapete...dare via un cane, non è una cosa semplice... dare via Amleto e Ombrina per me è molto peggio... non è dare via un cane ma una parte di me, la mia vita... le motivazioni sono sicuramente gravi, non sono decisioni che ho preso da un giorno all'altro.... apparte la stima e l'ammirazione che ci può essere per il nuovo branco, dietro c'è chi soffre, ora al pensiero, dopo alla seperazione, e dopo ancora sperando che tutto vada bene, e aspettando in una chiamata qualsiasi che se qualcosa è andata male... si è pronti per riaccoglierla....! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|