|
|
|
|
#1 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
@Scila...io e te però prima o poi dobbiamo farci un discorsino sul fatto "del cane che credo"...
Lui non è "credo", lui E', tutto il resto non conta.I nostri figli sono venuti su praticamente con il sitz-platz-stay....e sono ben inquadrati pure loro. E la cosa più importante è che amano e rispettano gli animali e la natura. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...bisognerebbe fare soci onorari del club Forrest e Fede
per riportare un pò d'amore e rispetto a chi non ne ha più..e bada solo agli interessi.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Siamo esseri rustici e i nostri figli devono sopravvivere a tutto questo...
E la cosa più importante è che amano e rispettano gli animali e la natura.[/quote] Com'e' vero, o sopravvivere o morire porelli
|
|
|
|
#4 |
|
Menopausa precoce
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Santo cielo!!! Sono davvero senza parole! cosa non riescono a combinarci questi demoni. Siate positivi e FORZA!!!!!!!
un abbraccio
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Appena ho sistemato anche il problema di mia madre, riprendo subito con Lice il campo!
In questi giorni per tirarsi su, con le zampe posteriori che reggono poco e a metà, Forrest scivolava e stramazzava continuamente. Il pavimento con piastrelle di certo non aiuta. Così abbiamo rimediato mettendogli i calzini per bimbi anti-scivolo, con i gommini sotto. Devo dire che la necessità aguzza l'ingegno. Certo è ridicolo e poco dignitoso per un cecoslovacco, ma almeno limita della metà tutti gli scivoloni a terra poverino. E' buffissimo, non se li toglie assolutamente (a quello ci vorrebbe pensare LIce), ed è una gioia al cuore vederlo così e potersi ancora fare delle risate alle sue spalle.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Sono cntenta di leggere che sembra sta per tornare la sensibilità delle due zampette posteriore.. basta pocchissimo, di stimolo, e vedrai si rimetterà a psoto, forse non di tutto come prima, ma se il nervo reagisce ai stimoli e un buon , anzi un buonissimo segno... Si vuole tempo, molto tempo, ma vedrete, si farà..
spero che tuo veterinario ti puo dare buon consigli per la fisotherapia e come stimulare la zampa, questo il piu importante... La mia amica avava una cagniolina che era finita sotto una macchina, e sembrava che non caminasse Mai piu, invece lei non ha mollato, e dopo due anni, la piccola,( un anno di carello) caminava!!!! Quindi non batterti, Forest e forte e assieme vedrete lo vedrai ancora di nuovo correre...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao Ale leggo ora quello che vi è successo...che dire ....mi dispiace tantissimo tienici informati sui progressi di Forrest e siate forti ...lui ne ha bisogno un abbraccio.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Ciao Ale, ho letto solo ora... Sono contenta che Forrest si sta riprendendo... Un grosso abbraccio anche da parte mia.
Un bacio Vale. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Distinguished Member
|
bene, che dire? Forza Forrest!
|