Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Club CLC

Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 20:38   #1
LUCA
Artù & Beauty

LUCA's Avatar

Send a message via MSN to LUCA

Qualcuno vuol cambiare le regole?
Ecco il modo:
36,00 x 200 = 7.200
Spiegazione:
Tiro fuori 36 Euro per ognuno dei 200 soci (miei amici) da iscrivere (ovviamente nell' anno in cui si vota) e quindi pago un totale di 7.200 Euro.
A quel punto, il giorno delle elezioni arriviamo con una lista n.2 e con una votazione rapida quanto quella di sabato scorso, passa la nuova lista col nuovo consiglio.
Non bastano 200 soci?
Facciamo 300? (10.800 Euro)
A quel punto:
1) cambio sede al club (la nuova sede potrebbe essere per comodità anche a casa mia);
2) cambio un po' di regole (non vi dico come);
3) organizzo (e magari vinco) gare;
ecc...
ecc...

A mio parere alla voglia di "cambiare le cose" deve corrispondere una eguale disponibilità a pagare il prezzo, altrimenti son solo chiacchiere, perchè Tizio vuol cambiare in un modo, Caio in un altro, ma alla fine Sempronio (che non vuol cambiare più di tanto) pesa di più e decide lui!
Old 22-02-2010, 20:54   #2
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

messaggio superfluo,luca!

stavolta la dissidenza internautica ha fatto la piu grossa toppata della sua storia!

avevan il modo di andare a dire la loro ..e non ci sono andati! ma pensa te!

ahahahaa ahahhahaha!e dire che qualcuno (centro italia)mi aveva telefonato per dirmi

"oh davide,ci andiamo?dai su andiam a veder la riunione?è anche vicino a te!(si fa x dire,ndr)")

io:

"mah a me va bene così,-se non ti va bene vacci tu scusa eh,ok scrivere sullo sfondo artic blue ma andate a dir la vostra voi di persona,eh..."

aloa eh io dico di non vivere solo su internet e invece aloa ahahahaha

ahahahah
Old 22-02-2010, 20:58   #3
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Una cosa volevo dire per Simona:
Il fatto che la gente eletta non sia tutta "esperta" del mondo CLC non lo vedo un fatto negativo, anzi...meglio dei nuovi dalle idee fresche che dei "sapientoni" che in realtà non capiscono nulla o quasi.
Se era per me, nell'assemblea del club non avrei permesso a NESSUN allevatore di diventare consigliere, gli allevatori dovrebbero stare nel comitato tecnico e basta, e li fare il loro mestiere, L'ALLEVATORE.
Ora distinguere tra chi ha una femmina e chi alleva è difficilie, quindi io mi sarei basato sull'affisso Enci.
Old 22-02-2010, 21:04   #4
Martab
Distinguished Member

Martab's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo View Post
Se era per me, nell'assemblea del club non avrei permesso a NESSUN allevatore di diventare consigliere, gli allevatori dovrebbero stare nel comitato tecnico e basta, e li fare il loro mestiere, L'ALLEVATORE.
Questa è una delle cose che ha sostenuto fermamente il Bibo nel suo discorso, precisando che quando lui iniziò non capiva il perché gli fosse stato dato questo suggerimento dal precedente Presidente

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2010, 22:19   #5
SARKA
Arimminum Kennel

SARKA's Avatar

Send a message via Skype™ to SARKA

Il club dovrebbe salguardare la razza.
Il primo punto sarrebbe allargare pool genetico (genofondo)visto come siamo messi in Italia invece cosa si fa ,si usano sempre le stesse linee.Vedi l'allevamento più grande Passo del lupo(quantità) dove il "nuovo" stallone è nipote di Ambra la capostipite del mio allevamento e figlio di Grey (peccato che Ambra Grey è l'accoppiamento da me studiato che ha dato già i suoi buoni frutti nove anni fa).Non vengono divisi in gruppi,secondo le linee di sangue,le fattrici e gli stalloni,per poter poi studiare gli accoppiamenti mirati.Mai che abbia illustrato nel giornalino i risultati della displasia dell'anca e del gomito,mai che illustra i vari problemi di salute per non parlare del carattere.Nessun consigliere che abbia la competenza specifica per quanto riguarda la genetica.
Reply

Posting Rules