|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
già... "chiuaua" ....marò..bastava guglare per NON scrivere na cosa terribile del genere..ma vabbè... passiamo al fatto che dice che ama i clc sui 69-70...bah ....mah scusa....non ti piaceva il leader maximo dei micro-clc,quello nanoide? no? aloa,la coerenza,aloa
|
|
|
|
#2 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
cosa c'entra un gusto personale"astratto" sull'altezza con la morfologia( lunghezza orecchie,forma della testa,lunghezza della coda,delle zampe,del tronco,espressione ecc..ec..) che hanno i cani che piacciono a me? Metti i loro pregi su un altezza di 69 cm et voilà hai trovato il mio prototipo di clc PERFETTO..ma dato che un CLC PERFETTO in sei anni ancora non l'ho mai visto che stai a criticare?
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
purtroppo (per voi
SABATO INTERNAZIONALE sabato, da sx: Wakan, Will e Arian ![]() Will z Molu Es ![]() Algiz Lupi di Gubbio ![]() Of The Moon ![]() Dream Olim Palus (dietro a sx Giuditta e dx?) ![]() Giuditta PdL ![]() Giuditta e…? ![]() Amy (Cabala lo Spirito del Lupo) ![]() Of the Moon ![]() Zaira Lupi di Gubbio ![]() A'Nefty Runningwolf
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
MOSTRA SPECIALE FIRENZE DOMENICA:
(solo maschi classe lavoro) ![]() Timber ![]() Arian Danko ![]() Loki (Cochise) ![]() Zar ![]() Timber ![]() Loki guarda amorevolmente Arian… ![]() G.A: ooohhh moretto, guarda che ci metto due passi ad arrivare lì! ![]() L:ma taci sfigato…guardo fuori vah che sennò Giovanna chi la sente.. ![]() Danko ![]() Bob Wakan Wolf Arimminum, è stato ribattezzato così
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Arimminum Kennel
|
Grazie Marta,col permesso ti ho preso due foto e le ho messe sul mio sito.
Ok? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
fantastico il dialogo tra Pisellino e Loketto!!
|
![]() |
|
|