![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#21 |
VIP Member
|
![]()
eh ..bene.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
|
![]()
infatti,faccio cosa voglio,e sto tanto bene cosi,guarda,che non ne hai idea!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
![]()
[quote=Martab;279239]
![]() ![]() ![]() Ei ei ei, ma steo schersando! qua i gati non se toca!!!!!! Ne ho sentito parlare giusto ieri da mia sorella, io vivo in un'altra dimensione per fortuna, ho visto ora il video e rimango inorridita per il modo in cui rideva mentre descriveva le "carnine bianche..."mi vengono i brividi!! Di una cosa sono certa, e' successo qualche caso(non molto tempo fa) dove in un'agriturismo servivano carne di nutria, e' un tipo di roditore che assomiglia ad un topo gigante che vive nelle rive dei fiumi, il locale e' stato chiuso. Tornando al bigazzi, credo che quello che gli hanno fatto sia troppo poco, ci vuole una bella multina da ridurlo a mangiare pane e acqua per il resto della vita!
![]() |
#24 |
Sunnywolf
|
![]()
Nelle nostre valli si mangiavano i gatti.. e tutti lo sapevano, ora c'è ancora qualcuno che li mangia e non so dove c'è un ristorante che li proponeva nel menu...
a me fa ribrezzo ma non è una cosa cosi' "fuori uso" neanche al giorno d'oggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Sunnywolf
|
![]()
ah ah ah ah dai Marta smettila, torna a dire cose sensate di là che nessuno ci fa caso.. se metti ste cose inutili poi tutti ti rispondono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
& boschino
|
![]()
da noi ogni tanto (beh, molto di rado in realtà) lo cucinano, ma non il gatto domestico, quello selvatico!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
![]()
Io per sicurezza il coniglio non lo mangio mai al ristorante
![]()
![]() |
#34 |
Guest
|
![]()
Io non ci vedo niente di cosi terribile...a parte il modo di parlar di Bigazzi, in fondo parlava di 70 anni fa quando la cultura era ben diversa, mica di cucinarli oggi...oggi i gatti sono i nostri pets e allora innoridiamo...ma i conilgi si mangiano eccome e nessuno si scandalizza se si parla della tenera carnina bianca di coniglio.....eppure mia nipote come pet ha proprio un coniglio..magari fra 50 anni ci scandalizzeremo
...ma sarà che fare le crociate deve proprio essere divertente |
![]() |
![]() |
#35 |
VIP Member
|
![]()
Anzi, qualche ricetta potrebbe essere utile, almeno quei gattini sfigati che hanno la sventura di entrare da noi invece di buttarli in un sacco nero nella spazzatura li potrei riutilizzare in qualche modo.
![]() |
#36 | ||
Member
|
![]() Quote:
PEEEGGIO! http://www.nonsolocittanova.it/parco...selvatico.html Quote:
------------------------------------------- cmq in TV allora dovrebbero iniziare a sospendere anche tante interviste a mafiosi e assassini rei confessi, invece di prenderci il thè assieme e di farcelo vedere pure a noi! non lo sopporto che stiano bene, in salute e che pure gli abbiano trovato lavoro, mi sembra di più un cattivo esempo, preferirei vederli con piccone in mano a fare lavori pubblici e gratis, tollero di più uno rincoglionito come Bigazzi, che non si rende conto di quel che dice! ....ma già siamo nel paese delle ipocrisie! ![]()
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 17-02-2010 at 12:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
& boschino
|
![]()
eh....lo so....ma così è...(comunque capita circa 1 volta ogni 5 anni)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
![]() Quote:
la mia ...assassina...non ci lascia neppure le unghie, fa come il boa, ingoia tutto e mentre scappa, perchè sa che ne toccherebbe....! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
![]() Quote:
meglio allora quello randagio, almeno non fanno un danno all'ecosistema, cancellando una specie dalla terra! ![]() ![]() meglio mangiato che vivisezionato per la scienza!
http://www.canelupocecoslovacco.net ____ - ... non sò se mi sono spiegato! Disse il paracadute al paracadutista. Last edited by rosa; 17-02-2010 at 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
|
|