|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
Naberius mi piace un sacco, bellissima la testa, il taglio d'occhi (peccato per il colore, ma dal mio punto di vista dettaglio trascurabile), già ben costruito, bella ossatura...devo assolutamente riverdelo!!!
Pensate che quando ero in Slovacchia, con il pirlotto sotto gli occhi, al telefono dall'Italia Elisa mi diceva: "ma dai, dimmi la verità, dimmi, ma quanto brutto è? Non che me ne freghi poi molto, ma dalle foto sembra proprio brutto" E' UNO SPETTACOLOOOOOO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Arimminum Kennel
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Sarka....Sarka....ti sfreghi già le mani?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Hei bionda (Marta)....non ti dimentichi altre foto? I rossi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
stella
|
In effetti le foto non rendono giustizia !!!
a MIO parere per capire veramente come è un cane è indispensabile vederlo dal vivo ! Infatti diversi cani nelle foto dell'expo ,dal vivo sono molto diversi! con questo nn voglio togliere nulla a Marta che è anche troppo gentile a farle ! Anche io che spesso ai miei faccio foto non riesco quasi mai a rendere la realtà!! ![]() Cmq per ora nessuno dei tre giudici che lo ha giudicato hanno mai rilevato difetti di fisico....poi crescendo nn so ! speriamo bene ..... |
|
|
|
![]() |
|
|