|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
e per aggiungere un risultato su addestramento?
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Io vorrei che nella scheda della mia befana compaia che è campionessa italiana, cosa devo mandare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Allora : se c'è il modulo riempire il modulo e PAZIENTARE !
Le expò vengono aggiornate un po' a rilento rispetto a prima, il database invece viene aggiornato tutto insieme ogni tot giorni. Se non compaiono modifiche nella scheda dei vostri cani in tempi umani (anche un mese) scrivere a [email protected] e rimandare il tutto...spesso i tempi sono lunghi. Evitare di mandare 200 messaggi perché alla fin fine verrete filtrati ! Per la foto principale io scriverei alla mail specificando che la vorrei come foto principale. Meglio scrivere in ingles, perché non è detto che il nuovo admin capisca l' italiano (o sappia usare bene il traduttore come Margo)
|
|
|
|
#4 |
|
Nitro...tvb!
|
scusate se invece volessi inserire altri dati tipo colore pelo e Index of height , Index of format ecc? (non che nel mio caso sia tanto da "lodarsene"...ma le cose mi piacciono fatte bene!)
come fò? grazie ciao
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Gli indici di formato derivano dalla bonitace. Se l' hai fatta e hai conservato i dati puoi ovviamente inviarli.
|
|
|
|
#6 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Vorrei informare che i risultati di tutte le expò dopo Modena sono state inviate correttamente sia al modulo in automatico su Wd sia in via privata a [email protected]
Quindi ora è l'admin che deve solamente caricarle. Speriamo che prima o poi lo aggiorni. Noi Italiani cmq non siamo i soli a lamentarci a quanto ho sentito via mail..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Ma abbiamo quache speranza che ci carichino questi cacchio di risultati oppure no????
|
|
|
|
![]() |
|
|