|
|
|
|
#1 |
|
Sunnywolf
|
ah ma allora a reggio emilia siamo nella stessa classe?
ah bon con i tuoi poteri da super gufatrice sarà vita dura!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
proprio una bella cucciola
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Se serve il CAL faremo il CAL, ma mi fermo lì. La porterò senza nessuna prova in campo, non credo ce ne sia bisogno. Ma appena posso vorrei ritornare al mio campo di obbedience, che ora ho abbandonato per seguire mia madre. Sperando in una vita più serena..... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma quanto è diventata grande e bella!!!
Crescono troppo in fretta però!!!
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Rajka e la ciambella
|
ahahahah, è il mio cruccio, ogni volta che li peso mi viene un coccolone, Rajka che è praticamente a dieta da che è nata, snellisce solo nel post-gravidanza e SOLO per 40 gg
il cucciolo 45 chilogrammi..mi sto autoconvincendo che è tutto muscoli e ossatura |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Nonono, a me all'expò di Padova qualcuno mi ha detto schifato che Lice era grassa, aggiungendo...."se tu vedessi la mia invece...." Tipici denigratori gratuiti..... Quindi sì, un pò cicciotta è, ma tanto fa il sottopelo e la ginnastica che le stò facendo fare.... ![]() (che mi stia autoconvincendo pure io?? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma quanto è cresciuta stà topolotta????? molto bella, e per l'ingrassare............ nn è vero ke sono grasse, tutto muscoli e pelo!!!!!
![]() dalle una carezza da parte di Kaimotta. Ciaoo
|
![]() |
|
|