|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
[quote=arnaldo_it;274873]ma con l'aria che tira per cui i cani dovranno essere tutti fuffy fuffy da obedience e dog dance ecc.. ma che si potrà mai "aironizzare"? si può giusto "ironizzare"
quote] Arnaldo attento a come parli.........cosa hai da dire con i cani che fanno obedience????? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
e allora quelli che fanno dog dance...che c'hai dai di ahahaha
io scherzo ....tanto già mi prendono in giro tutti , comrpeso il mio compagno ahahahaha quindi non mi risponde nemmeno Arnà |
|
|
|
#3 | |
|
Menopausa precoce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
Secondo me con tutti i lavori che sta facendo a casa la Safi lei di diritto dovrebbe entrare in classe "LAVORO"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora anche la mia rebecca visto il lavoro che ha fatto fare a me per arginare le sue evasioni! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Menopausa precoce
|
Arnaldo conoscendomi dovresti aver capito che anche la mia era una battuta, credi che me la prendo per così poco????
Comunque la mia domanda di prima è lecita...credo, e senza prese per i fondelli....specificato, così nessuno se la prende. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
[quote=piccolino;274900]
Quote:
Che poi siano discipline divertenti per chi le pratica, niente da ridire; ma è il concetto di doti caratteriali di cane utile che ormai è stato mandato in pensione. PS io obedience non la praticherò mai; la mia opinione personale da una dozzina di anni, confermata anche da quel che ho visto ai mondiali del 2000, è che sia per i docili cani dei pensionati scandinavi |
|
|
|
|
![]() |
|
|