|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Tu come stai? Luna come sta?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ciao Vale! Sono Elisa. Devo farmi un account qui nel forum altrimenti Andrea passerà per quello con personalità multipla (caratteristica che appartiene alla sottoscritta
Tessa in questi giorni a casa con me è bravissima, nessun problema con cibo, evacuazione regolare, pisciatine fuori (sempre) e dentro (capita ohhh sono una cucciola!! . In linea con i suoi amici qui del forum, mentre lavoro al Pc, lei si mette sotto la scrivania e dorme della grossa così: La adoriamo! Un grazie a mamma Luna che le ha insegnato che nella tana non si sporca: nella sua stanzetta, dove dorme, da due mattine non troviamo niente. Poi logicamente, dopo 6 ore, è talmente al limite che appena apriamo la porta il suo rubinette PERDE!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Per Vale: il Trentino masculo è Arthur...
Per Sciamalaia: io sono contenta perchè ho trovato delle persone fantastiche, mi chiamamo e mi aggiornano quotidianamente su come sta e cosa il cucciolo... Luna sta bene, ormai erano già 20 giorni che non stava più con loror e quando li facevo uscire lei tornava bambina, prendeva in bocca i giochi dei piccoli e li portava in giro... Per Elisa: ragazzi siete fantastici, veramente la piccola è trattata come una principessa e ve l'avevo detto che è una furbetta... Appena arrivano le belle giornate vengo a trovarvi... Un bacio a tutti e tre... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
E' un po' che manco dal forum quindi mi sono persa queste meraviglie
Complimenti a tutti anche ai genitori
|
|
|
|
#7 |
|
Strange Member
|
Vale hai fatto proprio un gran lavoro, o meglio Luna ha fatto un gran lavoro...
Non vedo l'ora di vedere le due cuccioli... Tessa è vicinissima, lo stesso paese, Arthuro speriamo si fa vivo... che bello Trentini sempore piu forti....!
|
![]() |
|
|