|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ma Charlie non è stato adottato? in effetti non ho letto la sua storia quindi ho dato per scontato fosse di Tapp..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Io sono il nuovo proprietario ...!!
Purtroppo la famiglia che l'aveva addottato circa 2 anni e mezzo fa non ha più potuto tenerlo con sè....per motivi molto validi...e con molto dispiacere hanno dovuto cederlo ...glie lo si leggeva negli occhi e nelle parole che non avrebbero voluto lasciarlo!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
no no io sono da un paesino in provincia di vicenza!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ecco Charlie....dopo 2 settimane si è adattato molto bene alla sua nuova casa...!!! Eè un angioletto per ora
Un salutone a tutti!!! Last edited by TAPP87; 14-06-2010 at 09:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao,
bhè...non sapevo di questo nuovo cambio di casa. Speriamo sia l'ultimo povero Charlie. A te grazie per l'impegno nell'adozione di un maschio adulto e,non conoscendoti e quindi non sapendo che esperienze hai con i cani, se hai dubbi o problemi parlane,confrontati,chiedi aiuto. Se invece va tutto liscio...condividi con noi la tua esperienza...fa sempre bene- Ciao e buon percorso con il tuo nuovo compagno.
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie a te e atutti voi per la disponibilità..e l'affetto che dimostrate....certamente se avrò dubbi...domande ...o problemi col mio lupone non esiterò a chiedere aiuto e informazioni a tutti voi..!!! Grazie 1000 ancora e un grosso saluto!! MARCO |
|
|
|
|
![]() |
|
|