![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Mio cognato mi obbliga ad andare a vederlo e ci ha comperato i biglietti.
Sono però un po' prevenuto, mi puzza di solita americanata tutti effetti e poco più, con la solita storia trita e ritrita...i trailer poi mi ricordano più un videogioco, mi sa che con questi effetti al computer si sia perso un po' il senso della misura, molto meglio le navette di guerre stellari attaccate ai fili o il vermone di gomma di Dune o l' Alien modellino sbavante... ![]()
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
grazie,ma l'ho gia scritto io,come puoi ben vedere ![]() volevo sentire sopratutto i commenti di chi l'ha GIA visto,non PRIMA di vederlo,che sia ANCHE un americanata "si sa",ma vabbè! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Beh, un po' l' ho visto : ho scaricato una versione che si vede da schifo in ...spagnolo
![]()
![]() |
#4 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
anche a me è piaciuto tantissimo
![]() Sono film che per due ore fanno sognare.. L'ho visto in 3D, bello, ma appena uscita un mal di testa che neanche il moment act è riuscito ad eliminare!
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ieri sera da me cmq c'eran 60 posti disponibili in quello non 3 d ..e 0 disponibili gia un ora prima in quello 3d,quindi ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
ps:
ah ehm ![]() ![]() ![]() aloa misoginìa aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Parlavo di Avatar, c'è qualcosa di decente in italico ?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
http://www.megaupload.com/?d=1RDN9HK2
http://www.megaupload.com/?d=ZNV92YIR un videogico carino elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Ok grazie per il videogioco.
![]() Però così è come non averlo visto: quel poco che ti può dare il film è nella resa estetica...va visto al cinema e magari in 3d. Persino nel mio umilissimo home theater non farebbe la sua figura ![]()
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
inutile ribadire che è una americanata all'enesima potenza.
M'è piaciuto mamma se m'è piaciuto! Troppo ficoooooo bellissimo, wow! Anche i bimbi possono vederlo tranquillamente, Andrea saltava sulla sedia ahahahahaha a me sti film mi tirano matta.. se piace il genere lo consiglio vivamente ![]() Adesso ci sarà il massacro ma non mi interessa ![]() ![]() Last edited by Sirius; 21-01-2010 at 12:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Sunnywolf
|
![]()
Bellissimoooooooooooooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
il primo transformers è bellissimoooooooooooo! ![]() (il 2°,meno)
![]() |
![]() |
|
|