|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
wow... ma che bello che è!
Sicuri che è un incrocio? Ci sono tanti clc scuretti... detti "fuori standard" Su Su, proprietari di femmine, farsi avanti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Lupo Lucio
|
Infatti è stupendo mi dicono che sia anche molto buono. Se hanno fatto avere i pedigree ai mutara, Joy potrebbe diventare tranquillamente campione italiano!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Joy è un cane diffidente. Ha bisogno di un percorso per poter vivere tranquillo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Lupo Lucio
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Chiedo cortesemente che queste notizie passino prima a Francesca, visto che anche noi siamo in contatto con il canile e con chi l'ha tenuto poi un periodo breve, sperando e pensando di adottarlo. Onde evitare casini inutili per l'adozione. Se ne stà occupando attualmente Massimo Pezone.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Lupo Lucio
|
Ho guardato prima di scrivere sul sito del Galc e non c'era niente, per cui ho scritto qui, ho già mandato anche una mail a Francesca. Non penso che un po di pubblicità in più faccia male a sto cane visto che non è scritto da nessuna parte e nessuno ne parla!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
|
Quote:
Perdona ma sulle adozioni sono molto categorica. Sarei andata io due settimane fa a vederlo e a parlare con questa ragazza, ma purtroppo a volte la sfiga si mette contro e da allora passo le mie giornate in ospedale. Ecco perchè fino ad ora non è ancora uscito sul sito adozioni. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho un problema con l'auto (ritirata la carta di circolazione) che dovrei risolvere in settimana. Sono già in possesso di tuttti i riferimenti e prevedo, nella settimana entrante, di andare al canile a visitare il cane facendone poi un rapporto dettagliato per il sito adozioni.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Lupo Lucio
|
Benebene, sarei andato io a rivederlo nei prossimi giorni (macchina defunta al momento). Visto che da mesi è la e ancora non compariva da nessuna parte ho deciso di muovermi, almeno per spargere la voce.
Attendiamo nius dettagliate |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Spiegato il perchè non era sul sito adozioni nonostante i tanti mesi passati... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Vedono il libretto e mi informano che la mia revisione è scaduta da oltre un anno!! O_O Ritirato il libretto, 155 euro di multa.. e appiedato. Io non ricordo cosa devo fare domani, figuriamoci se mi ricordo cosa dovrò fare tra 2 anni. Quasi quasi è meglio che una settimana prima dello scadere dei 4 anni, io venda l'auto e ne prenda una nuova.. così evitiamo casini.. sigh
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
ma su, un po di spargimento di voce non guasta mica....
Gli amici del sito adozioni non se ne avranno a male spero!? Io sono promotrice di questi post, cerco sempre di tenerli alti per il bene dei cagnoli meno fortunati, certo che se se ne sta occupando il sito è bene che si dica di rivolgersi a loro per info. Grazie |
|
|
|
![]() |
|
|