|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi entrambi... il Bernese credo sia uno dei cani più pacifici e facili da gestire in assoluto.
Il clc è identico alla sua mamma, è lei in versione maschile!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Speravamo che il carattere di Wonka mitigasse un pò quello di Etienne..invece,come hanno appurato anche i nostri amici padroni di Cole,giusti giusto ieri,...Wonka si è CLCizzato...fa dei ringhi degni del CLC...senza parole..
![]() ![]() Chiara,mi hai dato te il LA x aprire questo Thread ![]() cmq Etienne è falso come Giuda..prima fa la marachella e quando lo scopri o addirittura prima che te ne accorgi,viene li,ti lecca le mani con le orecchie aereodinamiche all'indietro e sai già che ha combinato qualcosa..Wonka..beh lui guarda...oppure si agita e corre dietro a suo fratello non si capisce bene cercando di fare cosa..bah..vabè... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Bè Fra dovresti essere orgogliosa hai creato una nuova razza!Il Bovaro Cecoslovacco...!!!Modestamente anche io ne ho creata una nuova!!La migliore amica di Cole lo morde alla gola e lo scrolla un po',lo attacca sempre alle zampe,gli ha vedere i denti e tira su 5 cm di cresta sulla schiena quando giocano....è proprio vero questi lupi non solo cambiano noi ma anche i cani che gli stanno attorno...ah...la sua amica....è una Labrador Cecoslovacca..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
altra neve del 31/01/010
Etienne è un piccolo Lord..Wonka...non ci parole x lui.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
altre fotine...
Last edited by franz+etienne+wonka; 01-02-2010 at 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
...ma come diavolo si fa ad archiviare le foto "vecchie" senza doverle x forza eliminare dai thread??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
eh? domanda a cui non so rispondere!
però d'obbligo dire che quei due sono sempre simpatici e in coppia sembrano davvero gino e pinotto! si dice così? bhè il senso lo avete capito! quando ce li farai conoscere? vieni a sinalunga? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|