|
|
|
|||||||
| Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Menopausa precoce
|
Bene, vedrai che appena inizi l'addestramento serio non avrai più bisogno di andare a farlo divertire con l'agility...quello che farà gli basterà e avanzerà.
Buon lavoro e salutami Arturo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
Marga si accinge al battesimo
![]() Elsa ![]() ![]() Comportamenti deviati di cani traumatizzati dalla manica ![]() ![]() Io de qua, e tu de là ![]() ![]() ![]() ...il santo nasconde alla vista co tanta violenza ![]() ..ring francese, sorveglianza all'oggetto, nuova disciplina tutta da scoprire ![]() ![]() ![]() ..new entry...ferocissimo!!! ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
noooo, vietato mettere le mie foto tanto più che ho un braccio ingessato sotto al giubbino che mi rende più tonda di quello che già sono e gli occhiali visto che le lenti non riesco a metterle!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
..........ma quella della kalì allora è una fissa.......con quel saluto mordicchioso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mio dio... devo mettermi a dieta.... mio dio...
Comunque, Alessio metti un link dove si possano vedere tutte le foto! Voglio vedere come sono venute quelle che ho fatto io... La Vale è agilissima col suo braccio bionico, ha fatto tutta la condotta con la Misha e anche gli attacchi! Poi quando è stato il momento di mangiare si faceva servire dal Santo... lei si che ha capito tutto!!! Alice, in un modo o nell'altro ce la faremo a convincere Rudy, almeno per una volta! Last edited by sciamalaia; 18-01-2010 at 15:12. |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
& boschino
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8 | |||
|
Distinguished Member
|
ma va va... agli uomini piacciono i culotti tondi
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non ero io a voler provare la botta di adrenalina della guida de "Il Santo"... era Alessio e a quanto pare si è molto divertito.
|
|
|
|
![]() |
|
|