|
|
|
|
#1 |
|
Gran Lup Mannar
|
Della serie: "Ne avevo un paio mica male, ma porc... non c'è verso di trovarle!!"
...in ogni modo; per la sezione speciale "Lupi stoccafissi, stecchiti e affini" metto questa: ![]() Mentre per il concorso, partecipo con questa:
|
|
|
#2 |
|
Neo & Bill
|
Germano non ti invidio...qui stanno saltando fuori capolavori, tra i cani spettacolari e la bravura dei proprietari...ti sei scelto una bella gatta da pelare!
Complimenti a tutti! Anzi..adesso che mi viene in mente...fu proprio con una foto come queste che conobbi l'esistenza del clc...visto una volta bastato per sempre...
http://www.pedar.it/canelupocecoslovacco Last edited by dany; 14-01-2010 at 11:04. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...quoto Marta sulla foto dei Navarri
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
sì, esatto..loro arrivano, mettono una foto ogni tanto...e sbancano tutto....così non vale, io con voi non gioco più
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Gran Lup Mannar
|
Quote:
![]() Ma se assomiglia un PT!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Sti giovincelli ci vuole poco ad abbagliarli! ![]() Un tocco di fotoscioppo e una foto alla c@@o di cane : notare il bocconcino in volo a circa 30cm dal naso del bestio...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potevi almeno cancellarlo
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ammàppete, ma sono tutte stupende!
Visto che molti hanno l'imbarazzo della scelta su quale foto postare, butto là un'idea...perchè non lasciare aperto lo stesso tema fotografico anche dopo la fine del concorso, oppure dare anche degli altri temi, ma "aperti" nel tempo come ho visto fare mi sembra nel forum inglese? Qualcosa di simile aveva suggerito mi pare Sunnyna con "i paesaggi". Così ognuno potrebbe aggiungere foto quando vuole, senza limiti temporali... Che ne dite?
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 14-01-2010 at 12:27. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
Quante volte avete vinto Navarri?
|