|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Non ho trovato foto ma solo il link del TG, edizione del 08/01/10 : http://www.telereggio.it/media.php?i...2010-01-08.flv è proprio alla fine del filmato.. consiglio di lasciarlo scorrere muto e dare un'occhiata ogni tanto |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Oddio!!!
HAi ragione! é un incrocio tra Maya e un daino.... La prima scena mi ha fatto davvero pensare fosse Maya! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
Allora facciamo un pò di sano off topic e invadiamo il thread con un pò di Galda!!!
Rorellattacco... ![]() Yumino detto Puma, anche lui dimostra stoffa, molto contento sarebbe il Gianni di lavorare su di lui...speriamo di riuscire a straviare verso la soppressione anche Nicola.. ![]() ![]() ![]() ![]() ...la Kalì è in depressione post-parto, a parte la pista non ha voluto saperne del resto...mi sa che dovrò farmi un bel culo per riportarla ai livelli di prima.. ![]() ...56 kg di Mocio della Russia Meridionale, questo è già prossimo da abbattere...definito da tutti inaddestrabile e mangiatore di uomini, viene addestrato alla difesa..Gianni sei proprio perverso!!! ![]() Non potevano mancare Bartali e Coppi, coppia di ciclisti mancati ![]() ...e la splendida Akira, veramente di ottimo livello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
BBB, BadBoyBjork in "La Rana dalla Bocca Larga"
![]() ![]() ![]() ...chi si diverte di più dei tre? ![]() ..ancora Mayetta ![]() ...mentre tormenta trissino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eheheheh finalmente posso postare una foto sul Thread: Wolfdogs can fly...
Grazie Alessio! |
|
|
|
![]() |
|
|