|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora posso smetterla di nutrilla a minestrine in brodo, posso smetterla di vederla leccare le ossa, posso smetterla di farla giocare coi bambini... finalmente ha dato un senso a quei denti, finalmente ha imparato!!! (tutto da leggere in senso ironico) Comunque è stato proprio bello vederla, era verginella... era alla sua prima esperienza... ha ancora tutto da imparare eh! Ma sono contenta le piaccia. Le è piaciuto anche fare la pista, è stata brava brava nonostante io obbia tracciato una pista tuttaltro che dritta... eppure ero convinta di camminare dritta!! Poi nella parte di obbedienza mi ha dato una grande soddisfazione, davvero, mi guardava, guardava proprio me anche mentre camminavamo in mezzo alla gente!! Anche qui abbiamo tantissimo da lavorare, però cavolo Maya è fantastica, sempre attenta e curiosa quindi gli si riesce ad insegnare tutto divertendosi con lei! La adoro (in questo Quote:
Spero che Alessio metta le foto di Yumino, è stato bravissimo anche lui! |
|||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gran figl de putt Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc? e poi datemi un indirizzo please Faccio le torte allora per il caffè del pomeriggio! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
bene, por stase vi saluto... è stato bello, Elsa s'è mangiata il carica batterie del PC... notteeeeeeee....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
...un parere, una sessione di obbedienza il Gianni non la nega a nessuno per modica cifra...ma siccome mi sembra di ricordare che Elsa in macchina distrugge tutto, stavo pensando se magari è il caso che porto via una gabbia pieghevole per mettere Elsa mentre lavorano gli altri cani, che ne dici Marga, reggerà?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
eheheheheh si credo di si, se regge per i clcechi regge anche per gli amstaff cechi Indirizzo? Orario di arrivo? info info... ahahahah Devo portare qualche cosa di specifico? Ho visto che voi avete le pettorine fichissime, io non la posseggo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Gran figl de putt Member
|
...hi hihih...Gianni guarda la pista, e mi fa: "Ah!! Slalom Speciale!!"...benvenuta nel club... tutti ce ne siamo prese di ogni tipo per le piste serpentine!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Quote:
|