![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Sunnywolf
|
![]()
Dunque che dire? ormai ogni volta che finisce un expo non vedo l'ora di tornare a quella dopo..
Due giorni per la Safi sono troppo stressanti, l'avevo visto a Cremona e l'ho confermato ieri dove purtroppo era talmente agitata che era ingiudicabile, non voleva stare in piedi era sfuggevole aveva gli occhi a palla! Complimenti alla nostra rivale Giuditta che finalmente ha chiuso e ci lascerà in pace tranquille! continuavamo a darci la rivincita una volta lei una volta noi! Complimenti alle nuove leve molto promettenti e a tutti quanti, non faccio nomi o mi scorderei qualcuno.. Ma invece passiamo alla giornata positiva... Sabato abbiamo fatto il BOB, inutile dire che ero stracontenta e felicissima! ![]() finalmente il mio ragazzo ci ha seguito e a chi gli telefonava rispondeva in gergo automobilistico "LA SAFI OGGI HA FATTO CLASSE GRUPPO E ASSOLUTA" ![]() beh un nome lo devo fare complimenti al mitico OLCAN che ....beh ve lo dirà Claudia!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
|
|