|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
NON ME LO RICORDARE!!! Ho fatto la mia domanda sulle condizioni di salute di Carlotta sperando dicessa: "è col dolore nel cuore che annuncio la scomparsa..." invece??? Mi spara ste super foto troppo carucce dello scherzo della natura con la zampina nelle fauci della bestia... mi tocca sciogliermi anche a me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
belle foto, niente è piu bello che passeggiare con i nostri amici a 4 zampe, nelle ultime foto poi mi sembra di vedere " davide e golia "
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
guardate sono uno spasso..credo che neanche le foto possano rendere l'idea..giocano come delle pazze e il carlino ho paura che sia diventato un carlino cecoslovacco:-)..io non ho mai visto un cane di quella razza correre cosi e avere quella grinta!!!
![]()
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
La cagnolina è carina (non il microrospo eh?) ma la giornata non era la migliore per fare foto, tutto grigio uguale
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
si era molto brutto..ma quelle sono zone bellissime e quando il tempo e' bello sembra di essere il sabato pomeriggio in centro a genova!!..quando invece e' grigio e il cielo e' minaccioso la gente se ne sta rintanata a casa a guardare"amici di maria de filippi"!!..ed e' proprio li che io vado
![]() ore di cammino nel silenzio piu' totale senza rompic...e senza l'ansia di beccare cani nervosi che mi impediscono i rilassarmi al 100%!! solo io e Maya in quel paradiso..al massimo qualche cerbiatto o chissa' quale altra bestia visto che sulla neve e' pieno di impronte!!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
scusate..altra domanda..ma come cavolo e' possibile che la mia abbia perso il pelo adesso??..invece della super criniera sembra Lupo Alberto:-)
Ma e' vero che e' colpa dei caloriferi??..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Questo è uno di quelli che l'uomo annovera nei quesiti irrisolti dell'umanità...
![]() Mute a Novembre piuttosto che gennaio, o pelo invernale ad agosto... MAH! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|