|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
& boschino
|
io ho provato l'olio di fegato di merluzzo (liquido, mischiato al cibo), ma non lo do con regolarità...dunque non so se e quanto influisce
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Menopausa precoce
|
Io uso megadermer (ottimo consiglio di Antonella) e funziona, lo prendi in farmacia costa circa 20€ e la "cura" dura 1 mese, l'effetto lo vedi nel giro di 1 settimana, pasquale che è sempre sotto cortisone il pelo lo perde di continuo e gli si spezza con questo tempo 1 settimana e torna un cane normale.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Questo Megadermer mi stuzzica cavolo...
sono appena stata in un negozio per animali ma non avevano l'olio, così vi chiedo: Dove si compra l'olio di fegato di merluzzo? e le pastiglie di lievito di birra? Poi quanto ne date sia dell'uno che dell'altro? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
L'olio di fegato di merluz + il lievito di birra li puoi trovare: 1. su internèt se ormai sei stufa e non vuoi più uscire di casa 2. in erboristerie o certe farmacie fornite (il lievito di bitta anche nei supermercati spesso e volentieri) Il "Megadermer" in effetti ha un nome che attira... Quanto? Bho io vado ad occhio su tutto: 1 o 2 cucchiai al dì di olio, e qualche tavoletta di lievito di birra (tipo 2-3-4 al giorno, dipende dalla grandezza delle pasticche) Last edited by Martab; 07-01-2010 at 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
l'Angelo DRYAS
|
marta dopo questa di scompagno come amica secondo te lo metto sul pelo...DDDAAAIIII guarda che chiamo patrik!!!!!!!!!!!!e te ne faccio dire 2 da lui......ha ah aha hah ah a
|
|
|
#7 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
io le ho provate tutte ma con l'olio di merluzzo a dryas puzza il pelo di pesce ....ma di brutto si sente davvero tanto.......
|
|
|
#9 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
bah io con Arian non sento differenza, se non quando bacia dopo il pasto....
|
|
|
|
|
![]() |
|
|