|
|
|
|||||||
| Club CLC Argomenti per i membri del Club CLC in Italia |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Damiano & Debora
|
anche io andrò a votare!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sono socio fondatore del club ma non sono socio da qualche anno; credo che da qualche anno gli statuti siano stati modificati (cani o non cani) e sia stata abolita per legge la clausola dell'associazione dall'anno precedente per partecipare alla vita sociale, sia essa approvazione di bilancio piuttosto che espressione del voto (ma nel forum abbiamo diverse avvocatesse che potranno essere più precise). Non credo nemmeno di riassociarmi a breve, ma per curiosità vorrei leggere, se possibile, un riepilogo di ciò che non va o che verrebbe cambiato. Insomma una critica e un programma, altrimenti temo che sia aria fritta.
(breve e sintetico, del resto le statistiche da breve pubblicate, dimostrano quanto sia luogo comune dire che sono ... logorroico |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bravo arnaldo questo è lo spirito giusto del post...detto questo mi ritiro nella mia ignoranza...
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
gia era quello che io e zack volevam sentire dai soliti scontenti,alcuni dei quali piu che lamentarsi non san fare e a quanto pare manco san pure dire cosa non gli va bene ,visto lo stato in cui arrivò la razza dall est dieci e passa anni fa,ne parlammo pure io e te,se ricordo bene )speriamo mo' se ridestino
|
|
![]() |
|
|