Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 28-12-2009, 12:34   #18
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Quote:
Cmq mi spiegate perchè quando vado a farmi la doccia continua ad ululare e tenta persino di sfondarmi il box???
Perchè sopprimi l'animalo che è in te...

Comunque...
Quote:
Io porto il cane a fare la spesa: mi aspetta tranquillo fuori.
Possiamo ammettere che non tutti possono farlo? Che se "per esempio" vivi in Germania e se lasci il cane in macchina ti crocifiggono in sala mensa? Che non ho ancora visto un supermercato in cui il cane possa entrare? Che legare un cane fuori è sempre rischioso, perchè gli altri cani liberi possono andare ad infastidirlo e lui da legato potrebbe avere un comportamento poco adatto? Possiamo ammettere che se il problema esiste bisogna porvi rimedio perchè annullarsi per qualcunaltro è una scelta quantomeno opinabile?
Io non sto parlando di andare a bere l'aperitivo o andare al cinema, sto parlando di "cose di tutti i giorni", il resto ovviamente non è la priorità per me. Forse sto andando un pò fuori tema, quello che voglio dire è:
Perchè giudicare la scelta che ha fatto "2Agosto82", quando vi ha spiegato per filo e per segno perchè la ha fatta e quanto tempo ci abbia riflettuto?
sciamalaia jest offline   Reply With Quote

Posting Rules