Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 15-12-2009, 10:42   #36
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
A pensarci bene, anch'io ho tanti difetti però, fortunatamente, non avrò mai la possibilità di arrivare a palazzo Chigi e mandare a puttane l'Italia ergo, forse non sarò tanto migliore ma sicuramente avrò meno vittime sulla coscienza.
Topo, ricorda, come diceva l'uomo ragno: da un grande potere derivano grandi responsabilità; non gliel'ha ordinato il medico di fare lo speculatore edilizio, entrare nella P2, divorziare e poi sposare una spogliarellista (ingrata per giunta), fregarsi la mondadori a colpi di tangenti, entrare in politica, invitare modelle minorenni a villa Certosa (Noemi Letizia), trombarsi puttane a palazzo Grazioli, cercare di mandare show girl al parlamento europeo (in cambio di favori sessuali e questo l'ha detto la moglie, anzi ex), depenalizzare il falso in bilancio e farsi leggi ad personam per pararsi il culo e quindi è ora che cominci a farsi carico di tutte le cazzate che ha fatto e detto il bonsai.
(che i bonsai mi perdonino).
Non ti dimenticare l'aver preso il merito di soldi stanziati da regioni autonome per ricostruire l'Aquila,per aver tolto la spazzatura da Napoli che ora è già piena un'altra volta,minacciare la Costituzione,i magistrati fino al Presidente della Repubblica..

chi è che ha alimentato il clima d'odio???

Posting Rules