|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Marta per il consiglio, mi ci manca solo di ridargli il cane senza denti!!! Vabbè, noi usciamo... corse sfrenate fino alle 7!evvivaaaaa |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mamma mia che fatica... Sti qua hanno l'uranio nelle vene. Comunque tutto bene, tra un pò metto le nuove foto, fanno schifo ma questo offre il convento purtroppo.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora, l'animale Mayuma sta notte ha dormito, grazie al cielo...
Maya sul suo divano e Yuma nel suo kennel con la porticina aperta. Alle 3 e alle 6 ho prima ripreso maya sulla porta di yuma e poi yuma vicino il divano di maya.. però tutto sommato è andata ogni più rosea aspettativa. Sta mattina alle 7.30 siamo usciti e Yumino ha fatto una pisciatina di 20 minuti e una cacatina di 10 tonnellate... Siamo andati al parchetto ![]() e hanno giocato come dei pazzi ![]() il gioco era, Maya prende Yuma per il collo e lo schiena per una decina di volte... ![]() poi corse sfrenate, Maya si fa rincorrere Yuma piange perchè non la raggiunge... ![]() Così per ore ed ore. Ovviamente fotografare Yuma è impossibile perchè non sta fermo un attimo... Dovrei chiodargli le zampe per terra... ![]() Lei, cavolo, tutta tesa che punta l'orizzonte, mi fa impazzire... la trovo fantastica.. ![]() e poi di nuovo giù a giocare.. ![]() Pirlotti ![]() Lui è spettacolare, visto da davanti sembra un leoncino... appena riesco a fotografarlo ve lo mostro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
& boschino
|
troppo bellini e tremendi assieme!!! cavolo....testa e colori diversi ma.....stesso fisico da levrieri!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
sembra magnifico
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
ho cercato tutta la mattina ma non l'ho mica trovato il pulsante per spegnerli...
Sono tremendi, giocano come due idioti tutto il giorno sempre allo stesso gioco: tu rompi, io ti schieno e per beffarti ti rubo i giochi e entro nella tua cuccia... tuuuuuutttoooo il giorno... ogni tanto Yumino fa il colpo di scena e piscia da qualche parte, pio pulisco, lo insulto e poi si ricomincia da capo. Oggi m'è preso un colpo quando ho visto volar via un dente... l'ho raccolto, era proprio un dente!!! un canino per la precisione.. ho fatto una visita odontoiatrica a tutti e due e non mancava nessun dentino.... ma quello che avevo in mano era pur di qualcuno, non mio, non di mia madre... Alla fine ho scoperto che Yumino aveva un doppio canino. Per un attimo avevo davvero creduto di dover pagare i danni ai padroni, e i dentisti non credo siano molto economici, neanche se fanno i denti da cani Appena riesco metto i video di loro che giocano... Quote:
Last edited by sciamalaia; 15-12-2009 at 18:21. |
|
|
|
|
![]() |
|
|