|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, c'avevate tutti un'aria soddisfatta da leccarsi i baffi! E i panorami di Roma da mozzare il fiato impreziositi dai fascinosi besti!!! Le foto della Vale, bellissime, il gatto sul groppone e gli scambi di opinioni fra Misha e Brethil le mie preferite...mi sarebbe piaciuto tanto, ma il mio autista fa il prezioso, purtroppo. Ciao a tutti, Paola.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Complimenti a tutti, belle foto.. poi Roma e Roma, non ce n'è
![]() Organizzazione strepitosa mi sa... bravissimi. Grazie Vale per il reportage! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Bellissime foto Vale e anche gli altri bravi !! le mie non sono un gran che... se mi ricordo come si fà le mando con picasa se nò una per volta.....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Qualche fotina delle mie l'ha messa Claudietta, ma... ne manca ancora
qualcuna! Volante 1 a volante 2!!! RISPONDETE!!! ![]() Al colosseo ![]() Scorci notturni ![]() L'antico romano
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sara e Brethellina
![]() Fontana di Trevi, Sara con Akela e Ruggero con Brethil...Caleb nel mezzo...wolf change!!! ![]() Claudia con Caleb (col naso da renna di natale) e Fabrizio con Olcanino
Ciao, Lavinia & Caleb. Last edited by Harja; 09-12-2009 at 22:49. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Sara e Marco con Brethil
![]() Stefano e Aaron (+ tipo curioso nonchè sospetto..) ![]() Wasattina nella barchetta di piazza di Spagna ![]() Akela tentata dal fare un tuffo
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
![]() |
|
|