|   |   | 
| 
 | |||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
|  | 
|  | Thread Tools | Display Modes | 
|  | 
|  09-12-2009, 10:51 | #1 | |
| Senior Member Join Date: Aug 2006 Location: Parma 
				 |   Quote: 
 le rispostelle delle ragazzuole che son cadute come pere dal pero quando ha fatto loro due complimenti... o quando leggo improvvisa gentilezza se fa un complimento al loro cane... e ogniqualvolta percepisco questa identificazione cane/proprietario... (ti attacco personalmente perchè non mi piace il tuo cane  come se l'avessi fatto tu che l'hai comprato  e non i suoi genitori...) ...sono sempre più allibita, di dovergli dar credito... insomma, fa bene a far così, ci cascano tutti   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   | 
|  09-12-2009, 11:00 | #2 | 
| VIP Member |   

Occhio con i puntini di sospensione! Quando uno ne abusa sembra che voglia per forza dire qualcosa, ma senza avere niente da dire.

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   | 
|  09-12-2009, 11:38 | #3 | |
| Junior Member Join Date: Dec 2008 
				 |   Quote: 

__________________ http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw | |
|   | 
|  09-12-2009, 13:08 | #4 | 
| VIP Member |   

ma signori!  no problem!  c'ho provato! io come gia detto a darkness,non mi nego al dialogo neanche con ,con..boh fate voi  ,se poi me lo negano,amen  sopravvviverò,non credo sia discorso di faccia tosta,(anche ma il mondo è bello perchè è vario  )come gia detto molti,troppi ,pensan che pu di uno/a vengan qui solo x massacrare,e invece non è così,se poii non ci volete credere,amen!  a me sto forum diverte molto,"si sa"  aloa,cè sempre un contatto msn nuovo dove dare la mia visione del mondo ,aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   | 
|  09-12-2009, 13:11 | #5 | 
				 |   

hai ragione, ma posso solo arrivare a dire "quasi tutti", il che mi deprime comunque

__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | 
|   | 
|  09-12-2009, 14:30 | #6 | |
| Junior Member Join Date: Dec 2008 
				 |   Quote: 
 impara a spazzare la moneta per quello che vale. 
				__________________ http://fotografandolavitablog.blogsp...ai-potuto.html Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini. Chaumont Silence is the most perfect expression of scorn. G.B.Shaw | |
|   | 
|  09-12-2009, 13:28 | #7 | |
| VIP Member |    Quote: 
 aiuto aiuto ho un ego ipertrofico si sta ingrandendo così tanto che faccio fatica a tenerlo nel petto        come"alien"presente? ehehehhehe  ma dai micaela,ancora ste permalosaggini? non è una gara a far "del bene al mondo sulla carta "lo capisci? alcuni personaggi ammantano tutto di uan retorica così prevedibile e melensa che DAVVERO NON CREDO loro,ti sembra così impossibile come cosa?    te ne fai una ragione invece che cercarla dove non cè? quanto a jal: caro(??)andrea i compolimenti laltro gg x verona non sono certo un restyling(ti ancitipo un thread col botto di quelli veri  )ma siccome in 15 mi han detto"ma qualcuno/qualcosa che ti piace,no eh?" beh ho scritto qualcosa di simpatico,nulla piu,se ti focalizzi su due tre complimenti a ragazze e a qualche clc neppur troppo pubblicizzzato(a differenza ti te che di gia ultranoti pubblicizzati  ne hai scritto eccome)beh scusa ma davvero vuol dire che non sai dove aganciarti     a franceskiello non ripondo perchè uno che mette 1500 foto e rotte beh dai non mi ripeto..tra l'altro ha evitato di dire si a qualunque dibatitto che non sia su internet,il che la dice lunga...  troppo comodo lo sfondo artic blue eh?  e questo lo han letto davvero tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii   :twiste  d:ehehhehehe(il "negarsi" ,dico) confindando che al mondo troviate qualcosa di piu valido x cui combattere che non le critiche al clc di gente che vedrete se va bene una volta al mese,    (hihihi) aloa (la) lotta continua,aloa     
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   | 
|  09-12-2009, 13:48 | #8 | |
				 |   Quote: 
      ti faccio un esempio per farti capire che non parlo nè di clc nè di buonismo... e a dire il vero non parlo nemmeno di te, anzi se leggi ho scritto che devo darti credito di quello che fai, evidentemente hai ragione tu. Se venisse Silvio a farmi i complimenti per la mia azienda, non sarei felice, capisci? e lo so che sono sbagliata io, perchè per me la parola coerenza ha ancora un significato, mentre per il resto del mondo no   
				__________________ Micaela & Frou Frou Thai Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.   | |
|   | 
|  09-12-2009, 13:59 | #9 | |
| http://www.flickr.com/pho Join Date: Sep 2003 Location: Cattolica 
				 |   Quote: 

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | |
|   | 
|  09-12-2009, 14:21 | #10 | 
| VIP Member |   

franzo,vedi,il mio al max è un problema di ortografia perchè scrivo in fretta,..  e non correggo,fidati che gli altri capiscono eccome il tuo invece è proprio un problema di sintassi  ..che è un po diverso..    (....) ad ogni modo ragazzi,a breve aprirò un magnifico thread "del perchè sto forum riskia di diventare la hall dei delusi dal mondo"(mica tutti ma qualcuno si)  , come dire,un esercizio di"sociologìa"(non psicologia,eh son due cose diverse,che nessuno se la prenda) ad ogni modo,sapete,a me voi servite come esercizio di"scrittura creativa"  ,altro che ricerca gnocca,ah quante idee mi avete dato,quante storie(edificanti,tranquilli);ah,lo dico col sospiro, se non ci foste voi le idee x  : "un isola nel tempo"(uno dei famosi libri),sopratutto la parte della gita in Aspromonte(tosto l'aspromonte,eh?) dei bravi ragazzini del nord,come facevo a crearlo ?  ah quante suggestioni  mi avete donato , e a gratis  ,alcuni almeno cmq troppo poco x dimenticare una sequela di melessaggini e applausini infantili solo ai clc dei vostri amici(ora hai capito,franzo?)  il max che farò per ringraziarvi però è dirvi "grazie"..appunto  e riga e basta  aloa ispirazione ovunque,aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | 
|   | 
|  09-12-2009, 14:30 | #11 | |
				 |   Quote: 
 Il forum è un passa tempo per socializzare per chi ne ha bisogno ci sono altre strade non credi ? 
				__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . | |
|   | 
|  09-12-2009, 14:35 | #12 | |
| VIP Member |   Quote: 
  : "lorenzo cherubini con la z romagnola ai tempi di"è qui la festa" 20 anni fa  ...speriamo le capacità culturali non siano le stesse   aloa ka boom missile aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 09-12-2009 at 14:37. | |
|   | 
|  09-12-2009, 14:46 | #13 | 
				 |   

o  mamma questo  inizia con missile aloa e via dicendo  e chi  lo  regge

__________________ Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 09-12-2009 at 14:52. | 
|   | 
|  09-12-2009, 14:43 | #14 | |
| VIP Member |   Quote: 
  franzo..vieni dal vivo,a un expò/plateau/sinedrio/meeting di studio/mini conferenza di VARI appassionati,poi ,cara entità da web   (è bellissimo sto termine) parliamo delle tue idee "cinotecniche",dico,cè pure la socializzazione inclusa,(delle persone,non dei clc)si parla si mangia però poi dopo si parla di cose un po piu QUADRATE non delle solite quasi-infantilità...e a quel punto il castellino di carte cadrà...  ..il tuo!  facce sto favore francè,come direbbero al sud,sai, che se si sta solo davanti allo specchio non si ditingue piu la realtà,pensa se poi lo specchio è artic blue  aloa,non negarti ,so che è dura,  ma non negarti ,aloa 
				__________________ "la Sokuli i Capossella la Sirka" | |
|   | 
|  | 
| 
 | 
 |