![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#11 |
Cabala lospiritodellupo
|
![]()
è stato un piacere rivedere i "soliti" amici e rivedere persone e lupetti che non vedevo da un po: come Aly e Rudi con Boschetto!! è adorabile quel cucciolotto!!!
![]() ![]() PS: scusate se sono andata via senza salutarvi per bene, ma la Amy era stanchissima e pure io! é sempre bello stare in compagnia e vedere tanti clc grandi e piccini... Sono contenta delle 2 giornate e del comportamento della mia lupetta, un po meno per i risultati, devo essere sincera..... ![]() Pazienza....c'è sempre chi merita di piu e/o che si muove meglio nel ring! Ho conosciuto qualche faccia nuova, come i simpatici padroni della dolcissima Chepi e Davide.c! Mi scuso con coloro ai quali non mi sono presentata, ma non ero sicura se scrivessero sul forum o meno, quindi non ho voluto fare figure di m...! Solo quando sono arrivata a casa e ho riaperto il forum mi sono resa conto che c'erano anche FraFairy e Valentina di Algiz e anche qualcun altro che sicuramente avrò dimenticato.... ![]() ![]()
|
|