Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 07-12-2009, 20:37   #11
Erica&Amy
Cabala lospiritodellupo

Erica&Amy's Avatar

è stato un piacere rivedere i "soliti" amici e rivedere persone e lupetti che non vedevo da un po: come Aly e Rudi con Boschetto!! è adorabile quel cucciolotto!!! : era innamorato della Amy e della sua copertina!! E anche Martina e Matteo con lo splendidi Aki!
PS: scusate se sono andata via senza salutarvi per bene, ma la Amy era stanchissima e pure io!
é sempre bello stare in compagnia e vedere tanti clc grandi e piccini...

Sono contenta delle 2 giornate e del comportamento della mia lupetta, un po meno per i risultati, devo essere sincera..... ancora due MB che si aggiungono alla lista...
Pazienza....c'è sempre chi merita di piu e/o che si muove meglio nel ring!

Ho conosciuto qualche faccia nuova, come i simpatici padroni della dolcissima Chepi e Davide.c!
Mi scuso con coloro ai quali non mi sono presentata, ma non ero sicura se scrivessero sul forum o meno, quindi non ho voluto fare figure di m...!
Solo quando sono arrivata a casa e ho riaperto il forum mi sono resa conto che c'erano anche FraFairy e Valentina di Algiz e anche qualcun altro che sicuramente avrò dimenticato....

Posting Rules