Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-12-2009, 09:49   #1
Hayla
Senior Member

Hayla's Avatar

Cambiando argomento.....

Lo sapete vero che ci sara' il No-B- Day ??? E il derby ???? Ecco....voi romani avete pensato come evitare casini ??? Mica per altro, siamo tutti con simil lupi e se finiamo in un gruppo di laziali
Old 04-12-2009, 10:46   #2
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Cambiando argomento.....

Lo sapete vero che ci sara' il derby ???? Ecco....voi romani avete pensato come evitare casini ??? Mica per altro, siamo tutti con simil lupi e se finiamo in un gruppo di laziali
Hahahaha... trooooppo bellaaaa....
non preoccuparti sono già depressi per essere usciti dalla coppa poi domenica sera....

L'unica cosa, per questo w.e., non date ai vostri lupi pollo romano, potrebbero essere aquile suicide....
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 11:08   #3
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by Hayla View Post
Cambiando argomento.....

Lo sapete vero che ci sara' il No-B- Day ??? E il derby ???? Ecco....voi romani avete pensato come evitare casini ??? Mica per altro, siamo tutti con simil lupi e se finiamo in un gruppo di laziali
Notizia appresa questa mattina, la zona che andremo a frequentare la domenica essendo in "borgata" non è soggetta al flusso "migratorio" verso lo stadio che si trova dalla parte opposta.

X Sabato vista l'ora in cui ci si ritrova "l'orda" dovrebbe essere già rientrata, naturalmente il condizionale è d'obbligo, ma non essendo in tanti possiamo gestirla.

X VALENTINA:

CONDIVIDO PERFETTAMENTE QUANTO DA TE DETTO!

ti cadono veramente le palle...

Altresì ad oggi, nonostante i solleciti, non ho ancora capito chi c'è, chi viene e in quanti siamo, x sabato e domenica è previsto bel tempo, poi però non vorrei passare la giornata a rispondere al telefono a chi si aggiunge all'ultimo minuto.

Qundi fate sapere entro questa sera chi c'è, per sabato, domenica e lunerdì.

Grazie.

Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 11:21   #4
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Più che altro se vogliamo organizzare (vogliamo o no? Se non vogliamo va bene lo stesso) una cena o un pranzo "sociale" visto che è un periodo di festa e comunque saremmo in teoria un buon numero di persone, bisognerà PRENOTARE un ristorante.
C'è il rischio che pensandoci all' ultimo non riusciremo a far niente.

Il Polentone è stato scelto perché :
- è in zona con quel posto sperduto dimenticato daDdio dove avete prenotato le stanze
- è di un signore che ha 2 clc (uno figlio di Navarino bello)
- si parcheggia facile
- ci siamo stati una volta e si magna abbastanza bene

Però va bene anche altro, ma in centro è impossibile trovare qualcosa con parcheggio vicino dove lasciare i cani in macchina.
Old 04-12-2009, 11:29   #5
sciamalaia
Senior Member

sciamalaia's Avatar

Ciao, non centro nulla ma un ragazzo che è iscritto a wd ma non gli funziona l'account, vorrebbe partecipare. Mi ha chiesto (via facebook) il numero di telefono per contattare l'organizzatore... potreste scriverlo qui? Grazie.
sciamalaia jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 11:33   #6
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

una cosa sola Valentina: hai provato Dicloreum 100 retard?

le amicizie e le simpatie sono difficili da ottenere in una vita passata insieme, figuriamoci in un forum dove neanche ci si vede

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 13:09   #7
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
una cosa sola Valentina: hai provato Dicloreum 100 retard?

le amicizie e le simpatie sono difficili da ottenere in una vita passata insieme, figuriamoci in un forum dove neanche ci si vede

Ciao Toporatto,

forse, come regola, basterebbe rispettare le persone soprattutto quando non si vedono "in senso largo" si possono avere opinioni diverse e idee diverse, ma se si rispetta la persona, l'amicia non è una cosa difficile da ottenere.

Il grosso vantaggio che gli animali hanno (supprattutto hanno i cani ne ns. confronti) e che a loro stronzate non ne racconti, loro ti vedono come sei realmente con i tuoi pregi e difetti, ciò nonostante ti rispettano anche se non condividono le tue idee.

Non è poi tanto difficile come regola da rispettare...

Last edited by Ruggero; 04-12-2009 at 13:12.
Old 04-12-2009, 14:22   #8
Germans
Member

Germans's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Ciao Toporatto,

forse, come regola, basterebbe rispettare le persone soprattutto quando non si vedono "in senso largo" si possono avere opinioni diverse e idee diverse, ma se si rispetta la persona, l'amicia non è una cosa difficile da ottenere.

Il grosso vantaggio che gli animali hanno (supprattutto hanno i cani ne ns. confronti) e che a loro stronzate non ne racconti, loro ti vedono come sei realmente con i tuoi pregi e difetti, ciò nonostante ti rispettano anche se non condividono le tue idee.

Ruggero, voglio riderci un po su, io spero proprio che tu non alludi ancora a me, altrimenti veramente sei fuori come un balcone, stai parlando di amicizia ?

Noi ci siamo visti la prima volta 4 minuti a Cesano (e mi hai raccontato che la tua lupa abbaiando ha detto ma-mma ) quando mi stavo documentando sui clc, ricordi? E una volta per 5 minuti, quando per lavoro, hai scelto di dormire qui (e mi hai raccontato, a proposito del clc impiegato sul set di Chiara e Francesco qui a Gubbio, del sequestro degli animali a quel personaggio che li affittava per il cinema, a causa delle condizioni in cui li teneva, ricordi anche questo?), oltre averti sentito pochissime volte al cellulare, quindi ripeto, non so cosa potrei aver detto di te, se nemmeno ti conosco.

Sò soltanto che dovresti darti una scrollatina e realizzare che ti sei fossilizzato su questa questione oltretutto covandola per circa un anno, (pensa chi sei) e facendone una ragione di vita, ma non hai null'altro da fare? perchè dopo un po rompi i co@@ni .

Ripeto, non so cosa possono averti riportato i tuoi amichetti di così scandaloso, ma io oltre che ironizzare sulle tue 300 telefonate non ricordo di aver detto nulla.

E comunque se vuoi dirmi qualcosa per chiarire, o mi chiami o mi scrivi in privato (io i miei panni li lavo in casa) dicendomi nomi, cognomi e quello che ti hanno raccontato, perlomeno so di cosa sono accusato e posso risponderti.

Mi sembra che con te non funzioni nemmeno il detto che "una bocca muta ne azzitta cento"
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 19:06   #9
toporatto
VIP Member

toporatto's Avatar

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Ciao Toporatto,

è tutto molto più complicato, ti incula gente che conosci da venti anni e pensi di conoscere qualcuno dopo qualche giorno o qualche centinaio di post?

non so ragazzi ma internet è quello che è, una piazza in cui si va e si incontra gente, con la differenza che qui almeno la piazza la demoliamo ogni sera premendo sul tasto "disconnetti"

questa è la mia modestissima opinione, per il resto vorrei solo portarti il mio papero sdentato per vedere se impara ad ululare e quindi mi fingerò tuo amico fraterno quanto vuoi

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 04-12-2009, 12:57   #10
Ruggero
Member

Ruggero's Avatar

Quote:
Originally Posted by sciamalaia View Post
Ciao, non centro nulla ma un ragazzo che è iscritto a wd ma non gli funziona l'account, vorrebbe partecipare. Mi ha chiesto (via facebook) il numero di telefono per contattare l'organizzatore... potreste scriverlo qui? Grazie.

Io sono su FB, dove troverà anche parecchia documentazione se fosse interessato.
Reply

Posting Rules