![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Cambiando argomento.....
Lo sapete vero che ci sara' il No-B- Day ??? E il derby ???? Ecco....voi romani avete pensato come evitare casini ??? Mica per altro, siamo tutti con simil lupi e se finiamo in un gruppo di laziali ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
non preoccuparti sono già depressi per essere usciti dalla coppa poi domenica sera.... ![]() ![]() ![]() L'unica cosa, per questo w.e., non date ai vostri lupi pollo romano, potrebbero essere aquile suicide.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
X Sabato vista l'ora in cui ci si ritrova "l'orda" dovrebbe essere già rientrata, naturalmente il condizionale è d'obbligo, ma non essendo in tanti possiamo gestirla. X VALENTINA: CONDIVIDO PERFETTAMENTE QUANTO DA TE DETTO! ![]() ti cadono veramente le palle... ![]() ![]() Altresì ad oggi, nonostante i solleciti, non ho ancora capito chi c'è, chi viene e in quanti siamo, x sabato e domenica è previsto bel tempo, poi però non vorrei passare la giornata a rispondere al telefono a chi si aggiunge all'ultimo minuto. Qundi fate sapere entro questa sera chi c'è, per sabato, domenica e lunerdì. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Più che altro se vogliamo organizzare (vogliamo o no? Se non vogliamo va bene lo stesso) una cena o un pranzo "sociale"
![]() C'è il rischio che pensandoci all' ultimo non riusciremo a far niente. Il Polentone è stato scelto perché : - è in zona con quel posto sperduto dimenticato daDdio dove avete prenotato le stanze - è di un signore che ha 2 clc (uno figlio di Navarino bello) - si parcheggia facile - ci siamo stati una volta e si magna abbastanza bene Però va bene anche altro, ma in centro è impossibile trovare qualcosa con parcheggio vicino dove lasciare i cani in macchina.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Ciao, non centro nulla ma un ragazzo che è iscritto a wd ma non gli funziona l'account, vorrebbe partecipare. Mi ha chiesto (via facebook) il numero di telefono per contattare l'organizzatore... potreste scriverlo qui? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
una cosa sola Valentina: hai provato Dicloreum 100 retard?
![]() le amicizie e le simpatie sono difficili da ottenere in una vita passata insieme, figuriamoci in un forum dove neanche ci si vede ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
Ciao Toporatto, forse, come regola, basterebbe rispettare le persone soprattutto quando non si vedono "in senso largo" si possono avere opinioni diverse e idee diverse, ma se si rispetta la persona, l'amicia non è una cosa difficile da ottenere. Il grosso vantaggio che gli animali hanno (supprattutto hanno i cani ne ns. confronti) e che a loro stronzate non ne racconti, loro ti vedono come sei realmente con i tuoi pregi e difetti, ciò nonostante ti rispettano anche se non condividono le tue idee. Non è poi tanto difficile come regola da rispettare... ![]() ![]() Last edited by Ruggero; 04-12-2009 at 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() Noi ci siamo visti la prima volta 4 minuti a Cesano (e mi hai raccontato che la tua lupa abbaiando ha detto ma-mma ![]() ![]() ![]() ![]() Sò soltanto che dovresti darti una scrollatina e realizzare che ti sei fossilizzato su questa questione oltretutto covandola per circa un anno, (pensa chi sei) e facendone una ragione di vita, ma non hai null'altro da fare? perchè dopo un po rompi i co@@ni . Ripeto, non so cosa possono averti riportato i tuoi amichetti di così scandaloso, ma io oltre che ironizzare sulle tue 300 telefonate non ricordo di aver detto nulla. E comunque se vuoi dirmi qualcosa per chiarire, o mi chiami o mi scrivi in privato (io i miei panni li lavo in casa) dicendomi nomi, cognomi e quello che ti hanno raccontato, perlomeno so di cosa sono accusato e posso risponderti. Mi sembra che con te non funzioni nemmeno il detto che "una bocca muta ne azzitta cento"
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
non so ragazzi ma internet è quello che è, una piazza in cui si va e si incontra gente, con la differenza che qui almeno la piazza la demoliamo ogni sera premendo sul tasto "disconnetti" questa è la mia modestissima opinione, per il resto vorrei solo portarti il mio papero sdentato per vedere se impara ad ululare e quindi mi fingerò tuo amico fraterno quanto vuoi ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
Io sono su FB, dove troverà anche parecchia documentazione se fosse interessato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|