|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
no,beh,tendenzialmente si nasconde solo quando capisce che c'è da andare in macchina..ma non ha mai dato segni di intolleranza con collari,strozzi,pettorine o che..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
& boschino
|
beh, io questo week prendo lo strozzetto da expo...se non gareggiamo insieme te lo presto più che volentieri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie Aly,sei gentilissima
io ti presto .......uhm.....Wonka un pò se vuoi.. ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Ma chi c'è con la femminuccia? Almeno poso avvicinarmi a qualcuno per parlare.... altrimenti porto un set di walkie talkie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
& boschino
|
mannaggia marta....ma dai buca!!!
se etienne e wonka hanno compiuto i 10 mesi siamo in classi diverse, dunque no problem per il collarino beh, se vuoi io ti presto boskino che è reticente a mangiare.... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
loro hanno compiuto 10 mesi ieri!!!!
e son 2 vitelli,vacca boia..Etienne ha messo su il culo da sposa,come si dice dalle mie parti..s'è formato proprio..Wonka ha messo su la panza da bovaro Sirius,dobbiamo conoscerci lontane dai nostri cani..un incontro clandestino
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
e la zecca Misha
|
se vengo mi porto dietro altri due trentini, uno cane-automunito e l'altro no! però da bravi orsi, veniamo a vedere i cuccioli, a mangiare, a fare due passi ma quando la vita si farà troppo mondana noi tagliamo la corda e torniamo in su!
vi darò conferma una volta rientrata da roma! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ps wonka è sempre il numero 1=)