|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi ha fatto " notare " ke è da novembre ke nn posto foto delbrancoscemo, 2 domeniche fa sono venuti a trovarci Dani e Pietro, queste foto le ha fatte lui, veramente ne ha fatto 220
![]() ![]() KAIMOTTA ![]() OLIVER ![]() ![]() ARRIVA IMMEDIATAMENTE LA GELOSONA..... ![]() PIRLABO ![]() ![]() ![]() KUNA E' SKIFOSAMENTE RUFFIANA!!!! ![]() ![]() STESSO GHIGNO ahahahahaha ![]() GRUPPO DI RIMBAAAAA ![]() STESSA STAZZA ghghghghg ![]() E' GROSSO, E' UN BOTOLO, E' PIRLA MA... ![]() E' UN'INCREDIBILE TENERONEEE ![]() PAPPA!!!!!! INDOVINATE KI CERCA DI SALIRE SUL TAVOLO????? ![]() continua......
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Betti!!! già hai caricato una mia foto col 47esimo mento
Grazie
|
|
|
#4 |
|
www.cheopewolfdog.it
|
Un branco stupendo Betty, davvero!!
Le donzelle sono tutte splendide, Bo è davvero spiccicato alla mamma Emi e Kuna che colori d'occhi che ha!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
continua...
![]() ![]() ![]() KAIMOTTA DETTA CIUPPACIUPPA ( lei quando ti saluta e ti fa le feste ti deve leccare tutta la faccia, amoreeee) ![]() ![]() ![]() KUNA LA ZOCCOLETTA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SE FACCIO LE COCCOLE A UNA ......SONO MORTAAAAA ARRIVANO TUTTI ![]() ![]() ![]() tranquilli, ho finitooooooo
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
brava pigrona!!!!
![]() per il resto non riesco a commentare niente....
|
|
|
#7 |
|
stella
|
Complimenti sono tutti bellissimi !!!!
Kuna è veramente un amore e assomiglia molto al suo fratellone Perkun !!! ![]() salutoni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
...ti posso chiedere se ci adotti anche a me,il mio moroso,Etienne & Wonka,e Barney & Lilith(i gatti)
che meraviglia di foto e di soggetti...sono senza parole.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Sunnywolf
|
oH fortuna che qualcuno ti smuove se no Kuna la vedavamo quando aveva 10 anni e intorno a se aveva solo vecchietti
Queste foto le salvo e le mostro a mia mamma ogni volta che le dico che 4 non sono tanti...MAGNIFICI vedere un branco così unito supera qualsasi altra cosa... Prometto che vi vengo a trovare uan di qs domeniche! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
Grazie Betty , quando vedo le foto del tuo branco in un contesto così particolare e difficilmente imitabile mi sento meglio
Tu e Mauri dovreste scrivere un libro sulla gestione del cane . La cucciolina è diventata proprio bella
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che bel branco,le foto trasudano armonia!
|
|
|
#14 | |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
E ne sono assai grato!
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Rispondo x punti:
Elisa a olli la zampa parte sempre, ha una malformazione, è più corta dell'altra, tale cane tale padrona, abbiamo l'anca sbilenca tutt'e due ![]() ![]() ![]() Anto: nn è ke i clc apprendono meno, sono solo più FURBIIIIIIIIII, figli d'androcchia sono!!!!!!! a olli basta un gesto, a loro un gesto e un'occhiataccia ahahahahahahahahahahahahahah Paolo veramente ti ha proprio limonato!!!!! ![]() e tu gestisci benissimo legolas!!!!!Dani e Francesco, ma andate a fan .... a quel paese!!!!!!! voi gestite in maniera meravigliosa due maschi, ke volete di più dalla vita!!!!!!!!! poi sai franci, nn so in quanti potrebbero apprezzare il mio metodo fatto di ringhi ,gesti imperiosi con il dito indice e morsicate sul muso, vero Dani te lo ricordi?????? ahahahahahahahahahahahaha
|
![]() |
|
|