![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
molto probabilmente, domenica, Loredana sarà "stampellata"..
![]() molto probabilmente noi saremo qui ad aspettarvi... ![]() in questo caso noi venire ma poco camminare... ma porc.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
Ma dopo i complimenti di Mario non posso perdermi per un problema... ![]() L'ORGANIZZAZIONE provvede subito a modificare il programma! ![]() ![]() Dopo la visita al Parco SCOTT anzichè procedere per il Colosseo, ci dirigeremo direttamente verso il SANTUARIO DEL DIVINO AMORE. ![]() ![]() ![]() Non ti preoccupare Andrea, è già in ottima compagnia! ![]() Tiziana ha già lo stendardo inalzato sul campo e se ho ben capito non è la sola... ![]() Tu vieni cmq al punto di ritrovo, poi ci pensa Tiziana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Accidenti! Non vedo l'ora dei resoconti e delle foto dell'armata brancaleone...ma come si procede con uno o più clc al guinzaglio se uno degli arti non funziona più che bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|