|
|
#261 |
|
& boschino
|
come sarebbe???????
i primi sei mesi sono importanti e si festeggiano!!!! |
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
|
Anche se in ritardo, buon complimese piccolo grande Boschino!!!
|
|
|
#263 |
|
Member
|
Anche se in ritardo auguroni per i primi 6 mesi di vita a Boschino e Brandino
Besos a todos
|
|
|
#264 |
|
& boschino
|
he he....ieri ho alleggerito di molto il portafoglio: 3 sacchi di crocche della nutro + 2 guinzagli (1 guinzaglio + 1 lunghina) della Cinopelca (marca consigliata dai navarri),varie cavolatine + (regalo che mi ha fatto la nonna per natale) il mega gabbione, con tanto di copertura impermeabile, per quando andiamo in expo e dormiamo fuori casa (dunque bosco dorme in camera con noi)
a parte queste notizie.....finalmente ecco le foto fatte dai navarri in occasione dell'incontro dei due fratelli Brando&Bosco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
VIP Member
|
Eh, finalmente de che ?
Ne fosse venuta una bene, tutte mosse e granulose...vabbè purtroppo di notte meglio di così senza un flash o una macchinetta superfica con lenti superfichissime non veniva mi sa... Bello che si siano riconosciuti, Brandino non ha mai giocato così bene con un altro cane fino ad adesso!
|
|
|
|
#266 |
|
& boschino
|
già.....sarebbe bello che boschino avesse un compagno di giochi così....si va da un estremo all'altro: o gli adulti che lo sottomettono subito....oppure tutti gli altri si scocciano di lui perchè irruento....e se la battono
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Distinguished Member
|
Aly, ma ti pare che gli fai le pernacchie?! povero Boschino, non viene preso sul serio come vorrebbe ...
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
& boschino
|
Quote:
beh, ma.....ha cominciato lui!!!! dai che tra un po' ci si vede!! |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Sunnywolf
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Distinguished Member
|
Bello Boskino
Brava Aly! |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
Bosco è un FiKo con le palle quadrate, si dovranno inventare un nuovo codice della Bonitazione solo per lui!
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
& boschino
|
anche a me quella foto piace
....ma non è merito mio, è lui che cresce simpatico e carino ...si, con le palle quadrate....hai visto come si era impaurito l'ultima volta con maya e bijorkolone??!! |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
L'ultima volta Maya lo ha trattato diversamente dal solito... proprio perchè sta tirando fuori le p... Con Yumino che aveva visto qualche giorno prima si è comportata come sempre.
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
& boschino
|
sì, lo ho notato...speriamo abbiano occasione di vedersi anche da adulti
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
VIP Member
|
Maya ha fatto pure taaanta simpatia a Brandino...
Nella passeggiata si vedeva anche che Bosco era pratico dei luoghi e esplorava un po' mentre Brandino tendeva a rimanere sul sentiero sotto le gonne Bosco era talmente "esplorativo" che quando ormai era quasi buio pesto si era pure rimediato una zampa di lepre putrefatta e col cavolo che veniva e/o si faceva prendere! (Ma tanto Aly, 300m avanti assorta a chiacchierare con Carlotta nemmeno se n'era accorta!
|
|
|
|
#276 |
|
& boschino
|
..........tanto poi torna......si spera di solito se lo bado lui si allontana con la preda, se invece me ne vado mi segue.... ciò non toglie che in quell'occasione non me ne ero accorta |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
|
Beh consolati, se io mollo Chepi non la prendo piu', devo ricorrere all'aiuto di qualche altro cane, lei ci gioca e io l' acciuffo
, ora sono andata a sgidarla perche' stava di nuovo rosicchiando il balcone (ormai c'e' rimasto poco
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
VIP Member
|
odiosissimo Navarre, sa pure fotografare ...
|
|
|
|
#280 |
|
& boschino
|
|
|
|
|