|
|
|
|||||||
| Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
ok, allora io prenoto in Agriturismo per me... ci manca solo che Maya mi svegli alle 6.30 perchè sente i tuoi... potrei fare una strage!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
beh..o dormiamo fuori noi in terrazza e loro dentro..e facciamo ubriacare loro..oppure dormiamo dentro noi,ci ubriachiamo a sprizz,grappa e quant'altro,facciam bere anche loro,li appoggiamo delicatamente in balcone,noi ci mummifichiamo a letto..e apriamo gli occhi la mattina dopo con fiato agghiacciante e mal di testa...
mmmmmmmmmm ci sto pensando.... mmmmmmmmmmmmmmmm |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ahahahahah io incrocio le dita, voi fate gli scongiuri che dovrei farcela sto giro... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
& boschino
|
evvai....finalmente conosco sirius!!!!!!
noi confermiamo per 2 (io e rudy) (+ bertuccia) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Damiano & Debora
|
confermo presenza 2 persone più cucciolo!!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ci dispiace un sacco, ma per motivi lavorativi non riusciamo a venire su per il pranzo.
Arriviamo nel primo pomeriggio, sperando di poterci unire a voi appena uscite dall'agriturismo e stare assieme il resto della giornata. Saremo in 3 e mezzo: Leonardo, Viola, Pelosa e microcane |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
noi confermiamo x 2 umani e 2 pantegane.
a pranzo ci siamo,ma la cena non s'era parlato di un panozzo unto e bisunto dal porchettaro con salsiccia,peperoni e cipolla e rutto libero? ![]() dai Sirius che je a famo!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
& boschino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
quale agriturismo?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Quello in cui vieni anche tu, Al Botteniga, quello che ti avevo scritto. Prenoto Domenica se ti va ancora bene, ok?
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo che prenoto anche per te! Domenica sera ti scrivo per dirti se è tutto ok..
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Damiano & Debora
|
Quote:
beeeeeeeeeeenisssimo!!!!!!! così mi dici anche orari e indirizzi perchè me li segno altrimenti come al solito mi perdo per i monti!!!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
HO PRENOTATO PER IL PRANZO!
IL PRANZO SI TERRà QUI: ![]() scherzo... quella è la cena... Il pranzo si terrà all'Agriturismo al Botteniga ![]() Indirizzo: Via delle Fontanelle, 31100 Treviso, Veneto Il prezzo del pranzo è 23 euro, non so ancora il menù, lo scoprirò il 10 Dicembre. Antipasto 2 Primi 2 Secondi Contorni vari Acqua Vino Dolci (caffè) Insomma standard da Agriturismo Veneto. Ho prenotato per 20 persone per l'ora 1.30, dicendo che mi sarei premurata di confermare il numero qualche giorno prima, SICCHè anche se avete già sentito Alessio potreste per favore scrivere qui chi viene? lo apprezzerei davvero molto... non temete di essere ripetitivi. P.S. Zack, ho prenotato anche la stanza per te, tutto ok. |
|
|
|
![]() |
|
|