![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
DOMENICA 22 mattina ore 09:00, continuamo il percorso che sarà una delle mete del 3 dicembre (pranzo al sacco).
Questa volta sarà il Parco della Caffarella l'oggetto della passeggiata. Su FB ho caricato diverse cartine che potranno essere utili a chi viene da fuori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
![]() Quote:
Io per Natale vorrei farmi un regalo è più di un regalo è una scomessa... vediamo se la vinco... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
E io come al solito non c'ho capito niente!Insomma la passeggiata è sabato o domenica o tutti e due i giorni?aiutooooo scusate ma sono un pò tarda!!!
![]() |
#5 | |
Member
|
![]() Quote:
Riassumiamo:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Grazie della spiegazione!per noi va bene tutto,sabato roma by night ed anche il pranzo di lunedì!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Anche per noi va benissimo tutto, compreso il pranzo del lunedi', ripartiamo per Pisa nel pomeriggio...
Unico dubbio, ma decideremo sul momento, e' se fare tutto il percorso della domenica, dato che abbiamo un bimbo di 9 anni. Forse potremmo trovarci nel luogo per il pranzo e proseguire da li'...comunque ci siamo anche sabato, cosi' ne parliamo insieme ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Visto che sabato non ci saranno tutti e qualcuno avrà sostenuto un lungo viaggio, domenica dubito ci siano le forze, per lunedì a PRANZO si pensava di vederci al RISTORANTE POLENTONE a ROCCA di PAPA (Castelli Romani).
Naturalmente il nome presume la specialità della casa e ad attenderci ci sarebbero ben 6 CLC! Chi è della...ciotola? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|