![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
no no ragazzi,nessun UCCELLAMENTO volante
medaglia di bronzo x mat ![]() ![]() navarrols,ho la scheda audio fritta,peccato ![]() x sciammy,no no tranquilla,era una lei-lei,vista anche mesi dopo in tenuta adamitica,non soffro del complesso di Marrazzo,ella era ed è tutt'ora di una femminilità adamantina a dire,il vero,non mi diede il suo numero ![]() ad addomesticarla e a convincerla a vederci ci misi parecchie settimane ![]() siciliana 100% pure blood di buona famiglia medici & professionisti ed ex cattolica praticante,come scoprii poi ,quindi mi ci vollero decine di email tipo: "non riesco a dimenticarti,quando ti penso è come se una bolla di pace & silenzio ammantasse tutto il resto..." "sei come un intero disco di Battisti(lucio,non Cesare.. ![]() (le donne delle canzoni di vasco no,quelle erano troppo"populars" comparate ad ella,ma non glie lo scrissi,ovvio ![]() "quando ti guardo di profilo mi viene in mente quel cartoon giapponese anni 80 dove alla fine cè la protagonista di profilo che guarda l'orizzonte sul mare e il vento le muove i capelli in avanti,leggeri,al ralenti" ad una delle 3 frasi,crollò(immaginate quale) speravo subito che dicesse una cosa tipo : "vienimi a trovare questa domenica..c'è casa libera dalle coinquiline" ![]() (si sa che le studentesse dal sud,ma non solo,master o laurende,dividono cmq casa x risparmiare ) e invece fu solo ![]() "dai ti offro un pranzo,ho voglia di parlare un po con te,questa domenica,forse mi è venuta voglia di rivederti" ![]() vabbè meglio che niente,pensai ![]() ![]() (fine 2a parte hihihi ![]() (to be continued)
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 20-11-2009 at 01:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() poi ,leggi sopra,prima della 3a parte,ci rivedemmo e a quel punto il telefono finì nel museo dei mezzi di comunicazione ormai obsoleti.. ![]()
![]() |
#4 | ||
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
In fondo era ovvio fin da subito e anche lei lo ha capito al volo... Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
non ho voglia di leggere tutto, gli ha fatto un soffocone o no?
![]() |
![]() |
#6 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Oddio è proprio vero....chi non more s'arivede.....
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Non so, mi immagino più un... Non riesco a dimenticarti, quando ti penso è come se una bolla nel cervello mi causasse un ictus. Quando ti guardo di profilo mi viene in mente quel cartoon giapponese anni 80 dove alla fine c'è il protagonista di profilo che guarda l'orizzonte sul mare e il vento muove i capelli in avanti, leggeri, al ralenti... come si chiamava... ah sì, Chobin! ![]() Azz in effetti mi somiglia, altezza, larghezza, capigliatura, sguardo intelligente...
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
non oso pensare cosa dicano a sciamalaia in treno
![]() "tu sei molto intelligente" "sei arguta e ti faccio i miei più sinceri complimenti" "cavolo, hai una marcia in più"
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
non dicono nulla, svengono prima di riuscire a collegare il cervello
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
scimaiala non prende i treni, non ne ha bisogno
![]() (è solo per farmi perdonare) è la la versione forumesca al femminile di chuck norris ![]() andiamo sul pesante
![]() Last edited by Mat; 20-11-2009 at 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Non sono io che voglio il cane di 2mt al garrese
![]()
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]()
se per sciamalaia, dire "vengono" è pesante, direi che il mondo sta girando al contrario
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
secondo me tra un pò si stufa , cancella il profilo su wd e si iscrive su un forum di carlini , dove sono tutti belli ricchi e posati ... mica come qui
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
|
|