![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#16 | |
Artù & Beauty
|
![]() Quote:
Anch' io, come te, l' ho visto solo una volta per mezzo minuto, però mi è sembrato un cane svogliato, scostante e non sicuro di quello che vuole! E' del segno del Toro, quindi gli astri dicono che (da Wikipedia) "In questo segno la Luna si trova in esaltazione, Marte e Plutone in esilio, Mercurio in caduta. È opposto al segno dello Scorpione. Il metallo associato al segno è il rame, le pietre associate sono quelle di colore rosa o verde, come il quarzo rosa, la rodocrosite, lo smeraldo. Il colore del segno è il celeste, le specie vegetali sono la rosa e il mirto. L'astrologia occidentale ritrae le persone (anche i cani? n.d.r.) con posizioni di rilievo in questo segno zodiacale come lente, testarde, costanti, sensuali, amanti dei piaceri e dotate di senso dell'umorismo. Pratiche e semplici, amano la loro casa e la natura e sono molto legate alla loro terra natale. Spesso sono attratti dal mondo delle arti e della musica. Estremamente possessivi, sono amanti fedeli e grandi risparmiatori." Io però all' oroscopo non ci credo e secondo me questo cane non ha un gran carattere: è proprio come dice Davide, un allegro sgambettatore (da prati, o da pagliaio) - simil samoyedo! ![]()
![]() |
|
|