|
![]() |
#1 |
Damiano & Debora
|
![]()
scusate na cosa mi pare di aver letto che ringhiano se li prendi in braccio???
![]()
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ma chi? I Knikowners?
|
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
avete notato che stavolta avevo evitato la mia mazzata da 200kg?
![]() meglio dire cose sensate in un italiano giustamente stentato che le vostre immonde puttanate in un italiano inutilmente più curato.. sopratutto quando, come nel vostro illuminante caso, si passa anche dal dirle al farle quelle stronxate e senza neanche fermarsi a comprenderne la gravità e lo avevo cancellato, maledetti ![]()
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Damiano & Debora
|
![]()
[quote=toporatto;253294]ascolta, abbiamo capito che hai preso un cucciolo stupendo e vedi informazioni su come tenerlo in ogni frase che si dice, ma ora rilassati e cerca di capire che si parla anche di altro in giro eh
![]() quando dicono INTER - ROMA intendono la partita e non un medicinale per Zach, quando parlano di mafia intendono malavita e non è una zanzara che può pungerlo e fargli del male, quando parlano di adozioni e cuccioli restituiti non stanno discutendo della indiscussa bellezza del tuo cucciolo e di cosa dargli a mangiare per mantenere gli occhi così splendidamente chiari ed affascinanti ![]() ciao ![]() dici che sia troppo fissato topo? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#6 |
VIP Member
|
![]()
comunque, per chi non lo avesse capito (mettici due virgole, aiutano la lettura), lo sappiamo che è uno strafigo imperiale
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
mi sono letta tutto d'un fiato....
![]() ![]() spiacente proprio ma se in 2 mesi hanno capito tutto dei CLC.....non hanno capito proprio 'na mazza! anch'io ho avuto altri cani e una mi ha veramente fatta impazzire per il primo anno e mezzo ma ora a pensarci bene in confronto a questa teppista lei era un angelo! ![]() non voglio nè giudicare nè criticare ma prima di portare a casa un cane (qualsiasi eh.... ![]() non metto in dubbio che il cane sia stato bene....non vi conosco quindi non posso dire altro, però la differenza sostanziale qual'è???? che il cane non capisce perchè è stato "abbandonato" e poi mi ferma qua perchè se no poi esagero....mi conosco troppo bene ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Ok, basta, stop al tempo. Tanto qui è come sparare sulla croce rossa.
#9 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|