|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Che è? Hai fatto l' elenco dei Cuor di Leone ?
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Ma, fondamentalmente, dipende parecchio da come lo vuoi il cane...
Per quanto mi riguarda: ringhio sulla ciotola - non contemplato; ringhiare, sottomettere, minacciare o attaccare altri cani - non contemplato; ringhiare, minacciare, attaccare altre persone - non contemplato; iniziativa della caccia - non contemplato. Queste sono le mie regole base. NON voglio un cane che mi costringa, nelle passeggiate, a stare a 100 metri dalla femmina o maschio più vicino. Se ci sono io non è tuo compito stabilire le gerarchie. Ovviamente, poi, se vuoi il cane che ringhi a tutti perchè fa figo, hazzi tui! Per me non esiste.
|
|
|
#3 | |
|
VIP Member
|
Quote:
così vado, lo edito, e ci scrivo subito "W LA PHIG@"
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Navarre, prova a dire qualcosa di interessante oltre che a punzecchiare alla caxxo di cane, sembri toposorcio a volte
|
|
|
|
|
#6 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Ale, beh adesso non esagerare.
Vabbè che ti piace piangerti addosso ma sminuirti fino a paragonarti al pollo cedrone è troppo. Lascialo delirare e prendere per il culo tutto il mondo non navarrico in santa pace... è così zimpatico! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
comprendo dei dissapori ma il discorso mi interessa Stefano, lo sai
allora ti chiedo: come era Yuk da cucciolo? tu che hai Ely e Yuk, cosa vedi in Megh e come pensi verrà su? cosa caxxo dovrebbe accadere per trasformarla in cosa? perchè questa storia del "eh ma tanto poi cambia, quindi goditelo ora" mi sta perseguitando
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Ehi ma solo il mio e' diverso?
scrivono solo quelli che hanno clc tranquilli? dai ragazzi uscite allo scoperto altrimenti hanno ragione a dire che e' un cane tranquillo come gli altri.Su su.......
|
|
![]() |
|
|